La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2266
.... e poi diventi l'incredibile Elemauli :)
in bocca al lupoooo :)
fedelyon ha scritto: Tra l'altro, per inciso, qui hanno idee un po' diverse anche sull'allattamento. Dopo il secondo mese cominciano gradualmente a inserire il latte artificiale per terminare del tutto o quasi con l'inizio del lavoro. :roll:
ma in francia come hanno preso il ritorno della Dati al lavoro 5 giorni dopo il parto? per me una simile prova di forza è penalizzante sia per la lavoratrice sia per la donna, ma lì magari hanno apprezzato...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2269
chiaretta ha scritto:.... e poi diventi l'incredibile Elemauli :)
in bocca al lupoooo :)
fedelyon ha scritto: Tra l'altro, per inciso, qui hanno idee un po' diverse anche sull'allattamento. Dopo il secondo mese cominciano gradualmente a inserire il latte artificiale per terminare del tutto o quasi con l'inizio del lavoro. :roll:
ma in francia come hanno preso il ritorno della Dati al lavoro 5 giorni dopo il parto? per me una simile prova di forza è penalizzante sia per la lavoratrice sia per la donna, ma lì magari hanno apprezzato...

da quello che leggiucchiavo è stata molto criticata... :roll: insomma, è pur sempre un intervento quello che ha subito....io lo trovo eccessivo...ma il personaggio è particolare, non ha reso pubblico nemmeno il nome del papa'...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2271
per la cronaca...ho fatto gli esami pre..
non sono immune alla toxo
sono immune alla rosolia
ho la tpha o simile che va bene
sono del gruppo B Rh positivo...
e non mi ricordo che altro... :roll:


la notizia più importante in tutte queste pre .....mi sembra alla fine il gruppo sanguigno....da quello che ho capito essendo B non ho problemi di incompatibilità con il partner.... :roll:

#2273
il problema da come ho letto in internet può essere sul gruppo 0 negativo con 0 postitivo ....ma non ho capito bene in che senso....ele....per cui non voglio dire stupidaggini.... :roll:

#2274
ALLISON ha scritto:il problema da come ho letto in internet può essere sul gruppo 0 negativo con 0 postitivo ....ma non ho capito bene in che senso....ele....per cui non voglio dire stupidaggini.... :roll:
ah perfetto proprio il mio caso 8)
Immagine


Arrivo pupa

#2275
elemauli ha scritto:
ALLISON ha scritto:il problema da come ho letto in internet può essere sul gruppo 0 negativo con 0 postitivo ....ma non ho capito bene in che senso....ele....per cui non voglio dire stupidaggini.... :roll:
ah perfetto proprio il mio caso 8)
ele ho letto che hai la visita dalla gine....chiedi a lei sicuramente ti darà una spiegazione sensata....io penso che il problema sia a livello trasfusionale....ma non insisto..

#2277
Ele che bello che diventi verde!!! :lol: :lol: :lol:
Alli: in bocca alla cicogna anche a te!!!
Ieri sera mi hanno chiamato per spostare la visita dal ginecologo nuovo al 6 aprile....che p@@@e.... :?

#2279
io so che il problema nasce solo quando la mamma è negativa e il babbo positivo.
ma non ci sono problemi se è il contrario..

infatti mia mamma era negativa e mio babbo positivo.. ed ha dovuto fare esami in + etc.. etcc.

io sono positiva.. loremiro negativo.. e dovrebbe essere tutto ok. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2280
Gruppo sanguigno: non ricordo i dettagli, ma i problemi possono sorgere quando come nel mio caso la mamma e' Rh- mentre il padre e' Rh+ (indipendentemente dal gruppo sanguigno)

Se il bambino e' Rh+, al momento della nascita (o in caso di aborto) se non si prendono contromisure la mamma comincia a sviluppare anticorpi, per cui ad una successiva gravidanza rischierebbe di scatenare questi anticorpi contro il bambino, che dovrebbe subire una specie di trasfusione completa appena nato.

Nel mio caso per entrambe le gravidanze ho fatto delle analisi del sangue specifiche ogni mese (in aggiunta alle solite), e poi subito dopo il parto hanno determinato il gruppo sanguigno dei bambini e mi hanno fatto un'iniezione (gammaglobuline?) per impedire che formassi gli anticorpi.

Solitamente il problema non si pone per la prima gravidanza, ma il medico mi aveva spiegato che anche se raramente i problemi ci possono essere anche col primo (non ricordo perche') e quindi loro facevano fare sempre le analisi mensili