La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non importa sapere quanto è alto il piano, se 2 o 10 cm. Devi sapere quanto è la distanza da terra a sotto al piano (zoccolo+mobile).

Nelle produzioni non troppo vecchie normalmente ci va.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
91-6=85 Non è così? Il mobiliere dice 85 contro 85 non è il caso Io non capisco perchè
PS La cucina è nuovissima, un'Artematica appena ordinata
EmmeTi

#4
EmmeTi ha scritto:91-6=85 Non è così? Il mobiliere dice 85 contro 85 non è il caso Io non capisco perchè
PS La cucina è nuovissima, un'Artematica appena ordinata
Dunque....

le misure si prendono da terra fino a filo sopra della base.

Il mobiliere dice che 85 contro 85 non ci va per avere qualche mm di spazio per livellare le basi.

Ma che lavastoviglie inserisci?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
Io vorrei una Miele G 2572 SCVi, il mobiliere vorrebbe una Miele G 1572 SCVi. Dirai tu perchè non alzi il piano di 1cm? Il problema, apparte che io sono 1.65 e 91 è già giusto, è che sopra il piano c'è subito la finestra e se alzo quella mi si alza anche il pensile aerius e finisce fuori dall'altezza consigliata. L'ideale sarebbe che ci entrasse :-)
PS Ma ora ho trovato la scheda di incasso Miele che dice 84.5-91. Ma allora che dice quet'uomo Va bene stare tranquilli ma 5mm non bastano?
EmmeTi

#6
EmmeTi ha scritto:Io vorrei una Miele G 2572 SCVi, il mobiliere vorrebbe una Miele G 1572 SCVi. Dirai tu perchè non alzi il piano di 1cm? Il problema, apparte che io sono 1.65 e 91 è già giusto, è che sopra il piano c'è subito la finestra e se alzo quella mi si alza anche il pensile aerius e finisce fuori dall'altezza consigliata. L'ideale sarebbe che ci entrasse :-)
PS Ma ora ho trovato la scheda di incasso Miele che dice 84.5-91. Ma allora che dice quet'uomo Va bene stare tranquilli ma 5mm non bastano?

Si, mezzo centimetro basta.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#9
Bè allora è un problema perchè il pavimento non è ancora fatto. Cioè è fatto il solaio, adesso dobbiamo fare il riscaldamento a pavimento, sopra il massetto e sopra il parquet. Però in 60cm mi pare improbabile che ci possa essere un gioco maggiore di 0.5 cm, dico eresie? MI correggo da sola non è poi molto, è meno dell'1%
Uhmpf Che faccio secondo voi Consigli!!
EmmeTi