La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Credenza Mercantini

#1
Ho visto su internet (www.mercantini.it) una credenza incredibile: si può estrarre un tavolo apribile tipo consolle. Il modello si chiama Nestos. Sarebbe perfetta per le mie esigenze. Qualcuno ha mobili di questo produttore o ne ha visti in esposizione? Qualsiasi informazione è ben accetta (E' molto importante per me). Grazie

#3
grazie Luna per il benvenuto.
La credenza (secondo me) oltre ad essere carina mi risolverebbe un problema doppio: nell'ingresso volevo mettere proprio un mobile come quello, inoltre essendo il soggiorno non troppo grande cercavo una consolle da utilizzare se ho ospiti a pranzo o cena. Questo mobile risolverebbe entrambi i problemi perchè potrei spostare il tavolo dalla credenza al soggiorno all'occorenza.
Però cercavo qualcuno che potesse "tranquillizzarmi" sulla qualità.

#4
Tutto quel che posso fare e rimandarti ai post dove si parla di Mercantini!
Se inserisci il nome con l'opzione cerca ti vengono fuori un bel pò di messaggi.

#5
ciao profano mercantini e' una azienda discreta che lavora con prezzi ottimi sto iniziando a lavorarci per me vai tranquillo ciao nicolettaalematte

#6
Questa dici?
L'azienda non la conosco, ma oltre l'indubbia praticità, trovo questa credenza molto elegante!
Immagine
Immagine
Immagine

#7
La credenza è proprio quella della foto! Ormai mi sono deciso (anche grazie ai Vostri commenti) e la prenderò in color ciliegio. Grazie a tutti e buone ferie (per chi come me deve ancora farle). Ciao

#8
profano ha scritto:La credenza è proprio quella della foto! Ormai mi sono deciso (anche grazie ai Vostri commenti) e la prenderò in color ciliegio. Grazie a tutti e buone ferie (per chi come me deve ancora farle). Ciao
Questa credenza mi sembra davvero un'ottima soluzione per chi ha problemi di spazio.
Sai anche il prezzo?

Grazie. Ciao.

#10
Il prezzo è intorno ai 950,00 € (uno bravo a trattare credo che qualche euro di sconto lo ottenga ancora).
Preferisco il ciliegio perchè il soggiorno è dello stesso colore, quindi mettendoci il tavolo, che si estrae, resta in tono.

#11
profano ha scritto:Il prezzo è intorno ai 950,00 € (uno bravo a trattare credo che qualche euro di sconto lo ottenga ancora).
Preferisco il ciliegio perchè il soggiorno è dello stesso colore, quindi mettendoci il tavolo, che si estrae, resta in tono.
Allora sì :D
Immagine
Immagine

#12
FORTE!!!!! :D
anche io cercavo un sistema identico da mettere in salotto.. anche se questo stile non è proprio il mio genere.......
l'idea è grandiosa!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
andate tranquilli, è un'azienda storica e lavora molto molto bene e ad un prezzo ottimo.
oltretutto fa le laccature in azienda.

#15
ciao a tutti!!! ho appena scoperto questa madia...geniale! vorrei sapere se qualcuno sul forum l'ha presa o magari provata: com'è?
ps: esistono anche di altre marche?
grazie mille!!! :wink: