La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scorrevole esterna....sovrapponibile e in vetro..ESISTE!!

#1
EDIT: aggiornamento al 30 aprile..

una porta così, con le ante a trascinamento la produce TUTTOVETRO


www.tuttovetro.it

Lo so, ne voglio troppe...
ma c'è stato un errore di valutazione...


Per la porta della cucina vorrei una porta scorrevole esterna in vetro tipo questa
Immagine
la larghezza del passaggio sarà 120 o 140

di conseguenza mi servirebbe un muro altrettanto largo...dove far scorrere la porta....

Ma non c'è... :cry:

di conseguenza pensavo a due ante che scorrono dalla stessa parte e che a porta aperta si sovrappongono

ma nn sono riuscita a trovarne nemmeno una :cry: :cry: :cry:

esistono?
si trovano???
Ultima modifica di Zawa il 30/04/09 17:00, modificato 1 volta in totale.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#2
no,mi spiace,ma non esistono!!
Tuttovetro?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
Prova a chiedere scorrevole doppio in vano....
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
Forse,ma devi chiedere, potresti fare una scorrevole doppia a trascinamento. Con anta a vetro non si riesce,ma potresti chiedere se lo fanno con l'anta profilata della collezione Metallika
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#8
gigiotto ha scritto:Forse,ma devi chiedere, potresti fare una scorrevole doppia a trascinamento. Con anta a vetro non si riesce,ma potresti chiedere se lo fanno con l'anta profilata della collezione Metallika
tempo fa..(2 anni) avevo chiesto ad una ditta....e mi disse "sì sì..nn c'è problema"

solo che mi si è rotto il computer e ho perso tutti i riferimenti :?
e adesso devo ricominciare daccapo...

TUTTOVETRO ho scoperto di avercelo a 10km da casa...
:shock:

è d'obbligo andare a chiedere ...speriamo bene....

fosse stato per me avrei lasciato tutto aperto..
ma poi il boy non vuole l'odore di cucina in soggiorno.........e abbiam deciso per la scorrevole esterna (visto che il muro c'è già)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#9
Vai e chiedi....poi fammi sapere!!!
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#11
Per esistere le scorrevoli in vetro esistono...ma se il muro è di misura inferiore al vano....dubito che abbiano inventato il vetro "elastico" :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#12
gigiotto ha scritto:Per esistere le scorrevoli in vetro esistono...ma se il muro è di misura inferiore al vano....dubito che abbiano inventato il vetro "elastico" :)

Se guardi qua
http://www.vetrocom.it/porte_vetro.html
si chiama "sistema scorrevole telescopico" da quel che ne so io neppure il legno o altri materiali solitamente utilizzati per realizzare le porte esitono nella versione "elastica", è logico che sono 2 o più pannelli che scorrono sovrapposti.

#14
azzero ha scritto:
gigiotto ha scritto:Per esistere le scorrevoli in vetro esistono...ma se il muro è di misura inferiore al vano....dubito che abbiano inventato il vetro "elastico" :)

Se guardi qua
http://www.vetrocom.it/porte_vetro.html
si chiama "sistema scorrevole telescopico" da quel che ne so io neppure il legno o altri materiali solitamente utilizzati per realizzare le porte esitono nella versione "elastica", è logico che sono 2 o più pannelli che scorrono sovrapposti.
esatto...!!!!!

mi serve un sistema telescopico!!!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#15
gigiotto ha scritto:Forse,ma devi chiedere, potresti fare una scorrevole doppia a trascinamento. Con anta a vetro non si riesce,ma potresti chiedere se lo fanno con l'anta profilata della collezione Metallika
Ed io che cosa avevo detto? :D :D :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?