La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto!!!consigli su chatau-d'ax

#1
Ciao ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate del divano chatau d'ax linea xell, nel punto vendita dove siamo andati era anche in promozione a 1850,00 euro cosa ne pensate? Sono affidabili i divani chatau d'ax e in questo caso il rapporto qualità prezzo è favorevole??? Aiutatemi!!!!

Re: Aiuto!!!consigli su chatau-d'ax

#4
samoa ha scritto:Ciao ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate del divano chatau d'ax linea xell, nel punto vendita dove siamo andati era anche in promozione a 1850,00 euro cosa ne pensate? Sono affidabili i divani chatau d'ax e in questo caso il rapporto qualità prezzo è favorevole??? Aiutatemi!!!!
c'è un tasto "cerca" in alto a destra della pagina iniziale del forum.
Ad ogni modo, non si parla un gran bene di questo marchio in questo forum...
Puntano molto sul design e sulla pubblicità, ma alla fine Chateaux d'ax è un prodotto di bassa qualità fatto in paesi dell'est...

#5
allora.. io ho comprato due divani chateau d'ax ormai un annetto fa.. all'inizio non mi dispiacevano (avevo scritto anche su questo forum commenti positivi) ma piu' passano i mesi (non gli anni!!!) meno sono soddisfatta dell'acquisto.. i miei divano sono imbottiti in piuma e le sedute stanno diventando "gibbose" (e non mi si venga a dire che è perchè non li spiumaccio o che è normale.. i miei genitori avevano un favoloso divano in piuma, ma della busnelli, e non faceva così..) . in piu' la stoffa del rivastimento.. ora va larga!! insomma.. si sta lasciando andare.. non di molto, per carità, ma comunque non è il massimo dello spettacolo..
io ho comprato vari altri prodotti low cost.. (ikea , per intenderci) ma il divano chateau d'ax è stato il mio acquisto peggiore.. davvero.
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html