La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
Ka ha scritto:..Congratulazioni per l'acquisto però! :wink:
deve averti così preso sul lato estetico che avrai dimenticato i tuoi libroni... 8)
Grazie Ka, hai capito.. e sopratutto il costo non era affare improbo! :wink:
Per la libreria ci siamo quasi (aspetto sempre la promozione della Graduate oppure ripiegherò sulla Boxxx).
Prima però devo stabilire se accettare di occupare ancora un'altra parete per i libri oppure o no!? Non vorrei 'chiudermi' tra pareti di libri: la casa è grande per me, ma non abbastanza per i libri. :roll: :roll:

#168
annsca ha scritto:..ecco ora sì che riconosco Lot :roll: ... che facciamo apriamo un nuovo sondaggio ?! 8) :mrgreen:
..e c'è da chiederlo?.. :lol:
Dai, fallo tu per me! 8) :lol:

#169
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..ecco ora sì che riconosco Lot :roll: ... che facciamo apriamo un nuovo sondaggio ?! 8) :mrgreen:
..e c'è da chiederlo?.. :lol:
Dai, fallo tu per me! 8) :lol:
già, quasi quasi :roll: ...e d'altra parte non sarebbe che un rendere un favore che tempo addietro hai fatto a me :wink:
Immagine

#170
annsca ha scritto:..già, quasi quasi :roll: ...e d'altra parte non sarebbe che un rendere un favore che tempo addietro hai fatto a me :wink:
No no.. quello non era nemmeno un favore. Non cè nulla da rendere indietro. :D
E poi ci mancherebbe ancora un altro thread sulle librerie e sulle mie cose.. :wink:

#172
... certo che rileggendo il titolo di questo topic ci si rende conto di come le decisioni maturino diversamente :roll: ... si era partiti per una libreria sospesa e invece ... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#173
annsca ha scritto:... certo che rileggendo il titolo di questo topic ci si rende conto di come le decisioni maturino diversamente :roll: ... si era partiti per una libreria sospesa e invece ... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Dovresti aumentare la gradazione degli occhialoni, se non leggi i post..
Tanto poi.., l'età lo giustifica pienamente.. e poi non saresti la sola: come vedi, li porto pure io.. 8) :lol:
L'acquisto imminente ancora di un'altra libreria è in preventivo.. come avevo detto poco sopra.. :wink:
lot ha scritto:
Ka ha scritto:..Congratulazioni per l'acquisto però! :wink:
deve averti così preso sul lato estetico che avrai dimenticato i tuoi libroni... 8)
Grazie Ka, hai capito.. e sopratutto il costo non era affare improbo! :wink:
Per la libreria ci siamo quasi (aspetto sempre la promozione della Graduate oppure ripiegherò sulla Boxxx).
Prima però devo stabilire se accettare di occupare ancora un'altra parete per i libri oppure o no!? Non vorrei 'chiudermi' tra pareti di libri: la casa è grande per me, ma non abbastanza per i libri. :roll: :roll:

#174
lot ha scritto:Tanto poi.., l'età lo giustifica pienamente..
e sì, hai proprio ragione lottino :? ... l'età giustifica tante cose ...compreso il post di risposta doppio a Ka :roll: :mrgreen: (guarda qualche post + indietro )
lot ha scritto:
Ka ha scritto:..Congratulazioni per l'acquisto però! :wink:
deve averti così preso sul lato estetico che avrai dimenticato i tuoi libroni... 8)
Grazie Ka, hai capito.. e sopratutto il costo non era affare improbo! :wink:
Per la libreria ci siamo quasi (aspetto sempre la promozione della Graduate oppure ripiegherò sulla Boxxx).
Prima però devo stabilire se accettare di occupare ancora un'altra parete per i libri oppure o no!? Non vorrei 'chiudermi' tra pareti di libri: la casa è grande per me, ma non abbastanza per i libri. :roll: :roll:
eheheheh ora è inutile cercare di rimediare 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#175
ahhhhh ho capito ...l'hai fatto per me, per far capire a nonnasca di che parlavi ... :mrgreen:

di secondo nome faccio faina, lo sapevi ? 8) :lol: :lol:
Immagine

#176
Mi piace troppo la Booxx, forse meglio bianca, per impattare meno col biancore delle pareti e lasciare un senso d'apertura.. 8)
Immagine

#179
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ecco sistemata la nuova libreria della Atelier/Misuraemme, WL2. :D Qualche perplessità su finitura (avrei preferito color ruggine, ma ormai il danno è fatto..) ed altezza, ma d'altra parte è proprio quello di cui avevo bisogno.. :wink:
Bon..: che ne pensate? :?: :roll:

#180
WOW Lot... :shock: complimenti... è bellissima!! :wink:
secondo me hai fatto un ottima scelta... e sinceramente il color grigio sta benissimo!!! :wink: :wink:

ps: scusa cosa intendi con altezza??? :oops:

pps: io forse l'avrei girata dall'altra parte o no?? :?
Immagine
Immagine