La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina + soggiorno abbinati

#1
Ciao a tutti,
stiamo per comprare la nostra prima cucina e avremmo bisogno di qualche consiglio :)
Non volevamo ripiegare su Ikea o Mondoconvenienza ma volevamo qualcosa di qualitativamente piu' duraturo ad un prezzo acessibile ; in poche parole una cucina di fascia media.
Abbiamo letto un po' qua e la nel forum e abbiamo visto molti commenti positivi su Stosa , come fascia potrebbe fare al caso nostro ?
Inoltre nello stesso ambiente della cucina abbiamo da arredare la parete per la televisione.....c'e' qualche altra marca che possa sopperire ad entrambe le richieste, perche' Stosa mi pare faccia solo cucine.
Grazie in anticipo ! :D

#3
ho dato un occhio sul sito.....provo a contattarli :D
Siamo incappati anche nelle cucine Lyon's...anche quelle paiono ben fatte...qualcuno le conosce ?
Mi dicono che come rapporto qualita' prezzo siano valide ..

#4
qualcuno qui sul forum ne aveva presa una
fai un search
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#5
io ho ordinato una lyon's quasi conosco diverse persone che 'hanno presa e si sono trovati molto bene.
speriamo che lo sia anch'io...

#7
Anch'io ho visto le cucine Lyons e mi sono piacute: le linee non sono particolarmente originali, ma i materiali mi sono sembrati validi ed esteticamente molto belli (in particolare i laccati e gli impiallacciati) tanto che ci sto facento un pensierino.
Mi sono sembrate qualitativamente molto meglio di Stosa. Ed in effetti anche il preventivo che mi hanno fatto era ben più alto di quello per una cucina Stosa (ma bisogna dire che la stosa era in laminato mentre il preventivo di lyons me lo sono fatto fare per impiallacciato e laccato, mi erano piaciuti troppo).

A questo punto sono curiosa anch'io di sentire altri pareri sul Lyon's.
Ciao ciao!

#8
MonyAndre ha scritto:ho dato un occhio sul sito.....provo a contattarli :D
Siamo incappati anche nelle cucine Lyon's...anche quelle paiono ben fatte...qualcuno le conosce ?
Mi dicono che come rapporto qualita' prezzo siano valide ..

io lascerei perdere stosa, sicuramente.
Lyons rispetto a stosa è di un altro pianeta ma anche i costi sono ben differenti.
Quanto al fatto di abbianre cucina e soggiorno, orami molte aziende eseguono moduli per soggiorno con le stesse finiture cucina, florida family, cesar, sono le prime che mi vengono in mente.

#10
io ho visto una mobillegno dal mobiliere e a detta dall'artigiano che mi prende la cucina lyon's direttamente dalla fabbrica sono identiche cambia solo il nome ma nulla più. tutte e due vengono fuori dal gruppo Corazzin.
Devo dire la verità che come giunture (non so se è il termine tecnico appropriato), meccanismi blumotion e quantaltro mi sembravano molto più solidi delle Veneta cucina che erano in esposizione.
Poi questa è una mia opinione...