La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
monica396 ha scritto:
Vivy ha scritto::D Cla'... come Claudia dunque!!!
:wink:
Ho trovato anche il nome che avevo scelto per la mia eventuale ipotetica futura figlia... mica lo sapevo che era di origine latina! :shock: ma la versione italiana è orribile... :P
Adesso, in compenso, mi sta piacendo parecchio anche "Teresa", ha un bel significato :P

EDIT: Adesso che ho trovato anche il secondo nome che avevo scelto, devo dire che come suono sta meglio Tatjana Diamante, mentre come significato è meglio Teresa Diamante...
Per fortuna ho parecchio tempo prima di prendere una decisione, tipo... qualche anno! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#154
domovoy ha scritto:sempre se al momento del parto la tua futura consorte non la chiami tipo....samantha.... deborahhh
piuttosto me la partorisco da solo! :shock:

:lol:

... ho capito che comincio a pensare al nome del cane, va... ho più possibilità :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#155
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:sempre se al momento del parto la tua futura consorte non la chiami tipo....samantha.... deborahhh
piuttosto me la partorisco da solo! :shock:

:lol:

... ho capito che comincio a pensare al nome del cane, va... ho più possibilità :P
Chiamalo mike oberdan...se ci metti una d davanti vuol dire buongirno :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#156
piu' che altro conta di piu' la tua idea con il cane :lol: :lol:

Comunque Diamante è molto carino, anceh se dipende poi da che tipo di bimba nasce... E' un nome molto pretenzioso, se non si è all'altezza stona un po'

#157
domovoy ha scritto:piu' che altro conta di piu' la tua idea con il cane :lol: :lol:

Comunque Diamante è molto carino, anceh se dipende poi da che tipo di bimba nasce... E' un nome molto pretenzioso, se non si è all'altezza stona un po'
scusa eh... ma secondo te a me potrebbe mai nascere una figlia che non sia "indomabile"? :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il cane... adesso inizio a pensarci :P qualche anno fa mi piacevano tantissimo i nomi "Gwydion" e "Galahad" rispettivamente Gwydion era una divinità celtica (il Druido degli Dei) ed vero nome di Mordred (il figlio di Artù e Morgana) e Galahad era il nome originale del figlio di Lancillotto, l'erede spirituale di Artù :P

mi piacerebbe prendere due bei cagnoni (adoro i Rodhesian malamuth) e chiamarli così...
Certo anche "rigurgito" e "scabbia" non sarebbe male... ;)
Ultima modifica di cyberjack il 27/07/05 17:15, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#158
a me piace camilla (come il mio cane... :oops: ) o vittoria

al mio moroso matilde...

non stiamo mai parlando di nomi maschili perchè vorremmo una femminuccia...se mai sarà, ci verranno due gemelli maschi...

#162
appunto! Magari è una tipina tutta calmaaaa religiosa.... e la chiama MARIA appena ti distrai e vai a chiamare i tuoi amici per dire che è nata... e sara' una bimba silenziosa, timidissima, minutina...

.... NAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:

#163
monica396 ha scritto:
Vivy ha scritto::D Cla'... come Claudia dunque!!!
:wink:
Ed io che pensavo Clarabella! Che delusione! :P
Immagine
Immagine

#164
loremiro vorrebbe un bambino.. possibilmente con i piedi di Maradona... che a 20 anni guadagni 20 miliardi a stagione e ci mantenga vita natural-durante!!!!

:lol: il nome è un optional.. mi lascia la scelta.. :lol:

a me piacerebbe invece una bambina..
ma lui dice che al giorno d'oggi portano + problemi dei maschi ( :shock: ) e che fino ai 18 anni la chiuderebbe in casa a doppia mandata...

niente ombelichi scoperti... :P
che abbia origini siciliane e io non l'ho mai saputo???? :lol: :lol:

#165
loremir77 ha scritto:a me piacerebbe invece una bambina..
ma lui dice che al giorno d'oggi portano + problemi dei maschi ( :shock: ) e che fino ai 18 anni la chiuderebbe in casa a doppia mandata...

niente ombelichi scoperti... :P
che abbia origini siciliane e io non l'ho mai saputo???? :lol: :lol:
Lo dicono tutti i maschi, non temere, è nella loro natura! :lol:
Immagine
Immagine