La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cuscini b&b italia - M. wanders

#1
mi piacciono da impazzire... 8) li vedo e li rivedo ed ogni volta penso che siamo bellissimi... anche se ovviamente non ecomomici :evil:

vorrei comprarne due per il mio divano in arrivo: busnelli divà in tessuto un pò lucido color corda...

quali preferite? (ma secondo voi quanto è fuori mercato il prezzo di 79 euro per un cuscino 40x40 :?: :roll: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2
ciao per essere belli sono belli ma effettivamente un po' cari... ma tutto è relativo. :wink:
nel resto della stanza che colori ci sono (tende, tappetto ecc.)?

#3
perriere ha scritto:ciao per essere belli sono belli ma effettivamente un po' cari... ma tutto è relativo. :wink:
nel resto della stanza che colori ci sono (tende, tappetto ecc.)?
nel resto della stanza ... non c'è nulla :D ... è tutto da definire o in arrivo :
:arrow: la parete attrezzata è cmq sui colori del corda
:arrow: il pavimento è bianco con sfumature grigine
:arrow: pareti bianche

pensavo di prendere delle tende sul bianco molto chiare per valorizzare la luminosità dell'ambiente, ma è tutto un se boh chissà... inizio a chiarirmi le idee ma :roll:

il tappeto, lo sto cercando e non so se prenderlo chiaro o scuro...

insomma c'è ancora da lavorarci!

#4
allora visto anche il prezzo dei cuscini... aspetterei di scegliere tutto il resto :? ma mi pare di capire che sarà tutto sul corda e bianco. io in questi casi sarei per staccare con una bella nota di colore. ma è mio gusto personale... ma i 2 cuscini li vorresti uguali o diversi? scusami se faccio sempre tante domande :wink:

#5
perriere ha scritto:allora visto anche il prezzo dei cuscini... aspetterei di scegliere tutto il resto :? ma mi pare di capire che sarà tutto sul corda e bianco. io in questi casi sarei per staccare con una bella nota di colore. ma è mio gusto personale... ma i 2 cuscini li vorresti uguali o diversi? scusami se faccio sempre tante domande :wink:
hai ragione sull'aspettare :oops: ma ti confesso che non ce la faccio più :cry:
magari vado un po' OT ma ti sembra normale aspettare 3 mesi per avere la parete attrezzata :!: :?: :!: :?: :!: :?: non vedo l'ora di sistemare il living, che adesso è arredato con mobili da recupero :? per andare di retorica :(

tornando ai cuscini, io ero del tuo stesso avviso: visto che tutto il resto sarà flat sul chiaro, osare con il colore ma prendendoli diversi... qual è la tua coppia preferita?

e quali scuse, grazie a te dei consigli! :D

#7
perriere ha scritto:a ma piacciono molto il terzo, il quinto e l'ultimo. capisco la tua impazienza :P
hai saltato il quarto che invece è il mio preferito :lol: per il resto ci siamo...

#8
chilagh ha scritto:
perriere ha scritto:a ma piacciono molto il terzo, il quinto e l'ultimo. capisco la tua impazienza :P
hai saltato il quarto che invece è il mio preferito :lol: per il resto ci siamo...
del quarto mi piace il colore ma non capisco il decoro, un po' orientale?

#11
alla fine sto ho resistito nell'acquisto... il divano però ora è arrivato e la situazione complementi è più che mai calda

che ne dite di questo fotomontaggio :?: :lol: c'è chi rendera e chi non è capace e si attrezza come meglio può :wink:

Immagine