La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colombini, pianca, europeo

#1
ho letto un po' di post e spesso i pareri non concordano...ovvio che ognuno di noi ha fatto la sua esperienza...vi chiedo un consiglio: quale letto sceglere?
considerando che non mi serve l'armadio, ma solo letto (con contenitore) e comodini, qual'è il migliore secondo voi?

ho visto pianca, modello people
colombini, alcuni letti della linea vitality
europeo, mod bingo


grazie! :roll:

#3
hele.77 ha scritto::?: :cry: :?: :?: nessuno...???
Si tratta di tre marche di fascia economica con qualita' bassa e medio bassa con un buon design e un ottimo prezzo.
Tra le tre, qualitativamente parlando delle marche di questa fascia la migliore e' pianca, segue europeo e per ultimo colombini.

#5
desiner ha scritto:
hele.77 ha scritto::?: :cry: :?: :?: nessuno...???
Si tratta di tre marche di fascia economica con qualita' bassa e medio bassa con un buon design e un ottimo prezzo.
Tra le tre, qualitativamente parlando delle marche di questa fascia la migliore e' pianca, segue europeo e per ultimo colombini.
concordo, comunque per un letto alla fine bene o male poco cambia... siamo lì...per me (parlando di letti) sono molto simili in sostanza e direi che puoi scegliere quello che preferisci tu.

scusa hele se nn ho risposto prima, non avevo visto il post :wink:
Mobiliere

#6
grazie giurista!!! sempre presente...ho bisogno solo il letto perchè avendo la cabina, l'armadio non mi serve e avevo letto commenti più o meno positivi soprattutto per gli armadi ( robustezza, ante...)
credo quindi che mi lascerò guidare dall'estetica!