La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
in bagno sopra al bidet...
per i caloriferi direi nelle pareti che pensi di usare meno, come per esempio in camera da letto matrimoniale a fianco della finestra

in cucina se hai doppia porta a scrigno non lasci molto posto per i caloriferi...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
Zawa ha scritto:in cucina puoi mettere uno di quelli che hanno gli attacchi a pavimento :wink:
basta che trovi un po' di parete per attaccarlo..
credo si chiami attacco a bandiera
Grazie,per il resto,come posizioneresti caloriferi e climatizzatori?

#8
Zawa ha scritto:di norma andrebbero messi vicino alle finestre..o cmq nei punti + freddi della casa...

poi uno è liberissimo di metterli dove vuole :wink:
Ok,il mio dubbio era solo sul climatizzatore,secondo me andrebbe orientato sul muro più lontano e non su quello più vicino,così da avere una temperatura più uniforme in tutto l'ambiente.

Immagine

#9
Va bene tutto ma il clima in sala nelle due versioni darà abbastanza fastidio mentre si è seduti a tavola, io lo metterei sopra al divano, stando seduti sotto non lo senti e al limite lo sentirà solo il tv, nella cameretta se tieni la porta chiusa ok ma se la apri si raffredderà prima il disimpegno della camera se vuoi evitare ciò,mettilo sopra alla porta.

#10
azzero ha scritto:Va bene tutto ma il clima in sala nelle due versioni darà abbastanza fastidio mentre si è seduti a tavola, io lo metterei sopra al divano, stando seduti sotto non lo senti e al limite lo sentirà solo il tv, nella cameretta se tieni la porta chiusa ok ma se la apri si raffredderà prima il disimpegno della camera se vuoi evitare ciò,mettilo sopra alla porta.
Grazie per i consigli