La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio con mosaico

#1
mi aiutate a cercare qualcosa di simile??!?!

Immagine


questo sarebbe perfetto (soprattutto il prezzo! 8) )...se solo fosse un po' più grande... :roll: :roll:

grazie da ora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
Sil...perchè non te lo "fai da te" ? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Ka ha scritto:Sil...perchè non te lo "fai da te" ? :wink:
Ka...qualcosina già ho visto! 8)
su ebay si trovano le tessere 1x1, lo specchio potrei prenderlo da Ikea, ce ne sono di diverse forme e misure...da un giro veloce su internet, mi pare di capire che le tessere si possano attaccare anche col silicone.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...
:lol: :lol: :lol:

solo che se lo trovassi già bello che è fatto, potrei impegnare le mie risorse in ben altri modi.... :roll: :roll: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...
:lol: :lol: :lol:

solo che se lo trovassi già bello che è fatto, potrei impegnare le mie risorse in ben altri modi.... :roll: :roll: 8)
si ma queste manine sante fanno miracoli... :mrgreen:
dovrei giusto giusto tappezzare la cabina armadio con la carta da parati... hai per caso un sabato libero a maggio? :lol: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...
:lol: :lol: :lol:

solo che se lo trovassi già bello che è fatto, potrei impegnare le mie risorse in ben altri modi.... :roll: :roll: 8)
daiii sil...se le tessere le attacchi direttamente su specchio ( e non su bordo in legno e stuccatura) ci vuole poco...solo tanta pazienza :wink:
e la misura te la scegli come vuoi
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Cerise ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...
:lol: :lol: :lol:

solo che se lo trovassi già bello che è fatto, potrei impegnare le mie risorse in ben altri modi.... :roll: :roll: 8)
si ma queste manine sante fanno miracoli... :mrgreen:
dovrei giusto giusto tappezzare la cabina armadio con la carta da parati... hai per caso un sabato libero a maggio? :lol: 8)
quando vuoi....se il vitto è assicurato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto:... e la nostra eroina partì per una nuova avventura...
:lol: :lol: :lol:

solo che se lo trovassi già bello che è fatto, potrei impegnare le mie risorse in ben altri modi.... :roll: :roll: 8)
daiii sil...se le tessere le attacchi direttamente su specchio ( e non su bordo in legno e stuccatura) ci vuole poco...solo tanta pazienza :wink:
e la misura te la scegli come vuoi
si, direttamente sul vetro...
dici che gli eventuali spazi vanno stuccati? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Ciaoooo Sil!!!
quello che hai posato tu è il Tranby Ikea?
Ce n'è uno simile, ma più luccicoso ma anche più costoso di Bisazza.
VERSIONE ARGENTO
Immagine
Immagine
VERSIONE ORO
Immagine
Di cui io mi sono innamorta perchè l'ho visto dal vivo in un negozio di arredo bagno. Dalle immagini rapportate ai lavabi si potrebbe capire la dimensione, ma rispetto al prezzo...bo?

Sil dove vuoi metterlo? vuoi sostituire qualcuno dei bagni?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

solo che se lo trovassi già bello che è fatto, potrei impegnare le mie risorse in ben altri modi.... :roll: :roll: 8)
daiii sil...se le tessere le attacchi direttamente su specchio ( e non su bordo in legno e stuccatura) ci vuole poco...solo tanta pazienza :wink:
e la misura te la scegli come vuoi
si, direttamente sul vetro...
dici che gli eventuali spazi vanno stuccati? :roll:
secondo me è meglio se no ti tagli con gli spigoli... :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12
Loredana ha scritto:Ciaoooo Sil!!!
quello che hai posato tu è il Tranby Ikea?
Ce n'è uno simile, ma più luccicoso ma anche più costoso di Bisazza.
VERSIONE ARGENTO

...

Di cui io mi sono innamorta perchè l'ho visto dal vivo in un negozio di arredo bagno. Dalle immagini rapportate ai lavabi si potrebbe capire la dimensione, ma rispetto al prezzo...bo?

Sil dove vuoi metterlo? vuoi sostituire qualcuno dei bagni?
Ciao Lore!!! :lol: :lol:
si, è quello di Ikea! :wink:
quello di Bisazza lo conosco eccome...le tessere (quelle in oro bianco) sono le stesse del mosaico che ho in cucina! 8)
no, non voglio sostituire niente del bagno...un mutuo mi basta! :evil: :evil: :lol:

andrebbe qui...

Immagine


dove c'è il rettangolo rosso ora c'è una lampada (nera), lo specchio sarebbe il cerchio blu, e richiamerebbe gli specchietti che sono sui portacandele...

anzi...secondo voi è una buona idea? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Cerise ha scritto: secondo me è meglio se no ti tagli con gli spigoli... :?
non c'avevo pensato...meglio di no! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Sil70 ha scritto:anzi...secondo voi è una buona idea? :roll:
Sì! :P secondo me uno specchio bello importante ci starebbe bene, anzi benissimo! Farebbe un pò da consolle d'ingresso.
Con le lampade nere, e le pietre grigie che hai nel salone, ci starebbe bene la versione argento di Bisazza, o eventualmente altri modelli.
Solo che se tu prendessi qualcosa a mosaico forse stonerebbe con lo stile dell'orologio arti & mestieri che c'è lì vicino...nel caso potresti spostarlo?
Scusami..è solo un'idea...perchè poi avresti due stili diversi molto vicini tra loro
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15
Loredana ha scritto:
Sil70 ha scritto:anzi...secondo voi è una buona idea? :roll:
Sì! :P secondo me uno specchio bello importante ci starebbe bene, anzi benissimo! Farebbe un pò da consolle d'ingresso.
Con le lampade nere, e le pietre grigie che hai nel salone, ci starebbe bene la versione argento di Bisazza, o eventualmente altri modelli.
Solo che se tu prendessi qualcosa a mosaico forse stonerebbe con lo stile dell'orologio arti & mestieri che c'è lì vicino...nel caso potresti spostarlo?
Scusami..è solo un'idea...perchè poi avresti due stili diversi molto vicini tra loro
si, potrei spostarlo... :roll: :roll:
ma forse sarebbe peggio accostare 2 cose simili, ma diverse...

probabile che lo faccia ovale o rettangolare, mi piacerebbe ottenere una cosa così, meno bombata però...

Immagine


credo farebbe un sacco di luce!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)