La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Silvia_71 ha scritto:Ciao,
io sono alla riceca di questo:
paprina ha scritto:
Immagine
e misura 32x13x16(altezza)
Proprio questo...

Si chiama Rationell Variera, è dell'Ikea, lo cerco grigio (non bianco) e appunto 32x13x16.
Nell'Ikae di Corsico, quella più vicino a me, non c'è...
Vorrei regalarlo a mia sorella per Natale, so che lo sta cercando.

Qualcuno mi può aiutare???



Oh!!! Io ce li ho nei miei vasistas grigi... e li vorrei bianchi! :lol:
quasi quasi te li vendo!!! Sono nuovi, certo non imballati...
Scherzo, eh!!! Però sai che forse mi viene il dubbio che quelli grigi siano stati soppiantati da quelli bianchi?!!
Ho visto anche nel sito, con quel nome non ci sono.
Immagine

#77
Giovy ha scritto:
dxxxy ha scritto:sì, l'idea è geniale, peccato che su 3 sacchetti che ho comprato solo uno tiene... gli altri due si rigonfiano dopo qualche ora
quindi ti consiglio di tenere lo scontrino almeno se trovi un sacchetto che perde lo puoi restituire in negozio
GIUSTISSIMO!
Però che presa x i fondelli..magari i sacchetti costano anche tanto e quando sei orgagliosa di aver messo tutto sottovuoto, ti cadono le braccia quando vedi che si sono rigonfiati.. :?
Uguale identico!
Dopo un po' si rigonfiano!
Io avevo preso quelli che vendono all'esselunga.

#78
menchy ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Ciao,
io sono alla riceca di questo:
paprina ha scritto:
Immagine
e misura 32x13x16(altezza)
Proprio questo...

Si chiama Rationell Variera, è dell'Ikea, lo cerco grigio (non bianco) e appunto 32x13x16.
Nell'Ikae di Corsico, quella più vicino a me, non c'è...
Vorrei regalarlo a mia sorella per Natale, so che lo sta cercando.

Qualcuno mi può aiutare???



Oh!!! Io ce li ho nei miei vasistas grigi... e li vorrei bianchi! :lol:
quasi quasi te li vendo!!! Sono nuovi, certo non imballati...
Scherzo, eh!!! Però sai che forse mi viene il dubbio che quelli grigi siano stati soppiantati da quelli bianchi?!!
Ho visto anche nel sito, con quel nome non ci sono.
No, no, qui non si scherza... vendimeli pure! :D
Sai che figurone farei con mia sorella!!!
Ho visto anch'io sul sito che non ci sono grigi, un giorno di questi dovrei andare all'Ikea e chiedo di persona, però temo non li facciano più...

Va beh, tu pensaci...

#79
ciao Silvia,
io io Rationel li ho sia grigi che bianchi. I grigi li ho comprati un bel po' di tempo fa, credo adesso li facciano solo bianchi.
Comunque di solito li trovi nel reparto cucine, prorpio dove sono le cucine, nei pressi degli acessori da cucina ....per intenderci cerca bene pechè sono inscatolati e piatti e devono essere montati.
Spero di essermi spiegata :roll: !!
vivi e lascia vivere

#80
Ciao,
alla fine sono andata all'Ikea e l'ho preso bianco, grigio non lo fanno più.
Spero che mia sorella si accontenti... a caval donato... :)

#82
betty_boop ha scritto:Ciao! Ma si chiamano ancora Rationell Variera? Perchè io sul sito, con quel nome, trovo solo i portabicchieri... cavolo mi servirebbe proprio un affare del genere...
se si chiamino ancora così non lo so ma anche io da ikea li ho rivisti bianchi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
ciao, sono nuova.....ma vi leggo da un po'...
lo stendi pasta della tescoma l'ho comprato anche io ed è comodissimo (diciamo che la Tescoma è una delle mie marche preferite :wink: ).
Proprio ieri ho acquistato uno sbuccia aglio molto carino di Zak Design, devo ancora provarlo però...
http://www.zak.com/Garlic-Peeler-Red_p_802.html