La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera VILLANOVA!?!

#1
DEVO ORDINARE LA CAMERA QUESTA SETTIMANA o rischio di sposarmi senza letto!!
Qualcuno ha sentito parlare del mobilificio Villanova (o Mario Villanova)?
Dobbiamo comprarci una camera preferibilmente in rovere moro, stile molto lineare, tipo giapponese ma senza letto che sbordi molto, settimanali e comodini e un armadio (meglio ante a battente per questioni di polvere) che però tutto in rovere moro è troppo scuro, perciò pensavo con qualche anta in vetro acidato..

In due negozi mi hanno proposto questa marca VILLANOVA.. il tutto a Euro 4000. CHe ne dite??

vi prego, rispondetemiiiiii 8)

#2
Non conosco la marca di cui parli ma il prezzo sembra molto conveniente...Noi per armadio, letto e comodini della poliform abbiamo speso 7.600 euro!
Ciao

#3
La vendiamo.

Prodotto affidabilissimo, ma tieni presente che non è legno bensì laminato finitura rovere...poi sull'affidabilità non avere dubbi, basta sapere cosa si compra e ti soddisferà per tanti anni.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
nooooooo! me l'hanno spacciato per impiallacciato, mentre mi hanno detto "se vuol spendere di meno abbiamo Europeo, che però è laminato.."

E TOMASELLA la conoscete? e JESSE? ieri ho visto una camera Jesse e mi è sembrata abbastanza superiore rispetto a Villanova...

aiuto! se non ordiniamo entro questa settimana ci arrivano a settembre (e ci sposiamo a settembre!!)..

#6
Se te lo danno per impiallacciato ciò dimostra che non è un negozio serio...ma Villanova (pur laminato) rimane un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Poi il laminato rovere è molto simile al legno...ci cascherebbe pure più di un addetto, magari te lo hanno detto per disinformazione e non per fregarti.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#7
Ho visto dal vivo e ho scelto poi del gruppo Tomasella spendendo un po' di più, perchè mi sono sembrati più rifiniti specialmente i bordi (che secondo me in rovere moro sono più a rischio) e ad esempio il fondo dei cassetti molto più solidi.. E poi il mio letto modello Papiro è trooooppo bello..

#8
ciao, ci conosciamo dal forum cucine,
perdindirindina,
in effetti il "Papiro" è veramente moooolto bello, complimenti!
Per l'armadio io preferisco quello ad ante, vetrato per staccare dal letto scuro. Non abbiamo deciso ma il tuo è molto bello. Non so la marca di quello che ho visto a 4000, ma era dello stesso stile.
ciao
Stefano

#9
Scusate se tiro su sto topic vecchio, ma mi interessa l'argomento, devo decidere fra due camere, uno è un letto villanova molto bello, rovere moro, un altro è marca orrizzonti mod. flat tatami, ancora + bello.
Il dubbio è questo il mio mobiliere mi ha spiegato che il letto della villanova è in legno, mentre quello di orrizzonti è in melaminico, la differenza tra le due camere complete è di circa 1000 euro. Ora io non me ne intendo, a occhio nudo non si vede gran chè differenza, se è così, ma volevo qualche info in + da voi, ho letto qui da maestro che villanova fa solo laminato, forse intendendo melaminico, mentre il mio mobiliere mi ha detto che la qualità è un pò + superiore a Orrizzonti, chi ne sa qlcs dica, grazie. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine