La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
noi siamo andati a convivere con l'idea di sposarci, sinceramente non pensavo così presto..nel senso che ci siamo traferiti a novembre ed a dicembre avevamo già deciso di sposarci! :D
Pur non essendo partiti super carichi,c'è stata un'escalation nel periodo dei preparativi!abbiamo comunque vissuto tutto molto serenamente,lo rifarei mille volte !
FRANDSA : complimenti!In che giorno ti sei sposata?Davvero bellissima!Anche le foto sono spontanee e mi piacciono un sacco!E poi la location!!!!!!!!Dov'è sto posto maglifico?

x le foto io mi sono sposata il 27 settembre..a metà ottobre provini metà dicembre album
Immagine


Arrivo pupa

#1427
elemauli ha scritto: FRANDSA : complimenti!In che giorno ti sei sposata?Davvero bellissima!Anche le foto sono spontanee e mi piacciono un sacco!E poi la location!!!!!!!!Dov'è sto posto maglifico?

x le foto io mi sono sposata il 27 settembre..a metà ottobre provini metà dicembre album
:oops: :oops: grazie mi sono sposata il 20 settembre! pranzo a palazzo calderari (turano lodigiano)
si, il fotografo ha scattato delle belle foto (spontanee, of course!), ma nessuna traccia dell'album.. :roll: mah??
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1431
MARYANGY ha scritto:Io non credo che tu veramente non senti il bisogno del matrimonio: tu sei terrorizzata da questo matrimonio è molto differente.
Sei terrorizzata e il perchè l'hai scritto tu stessa: E il fatto che lui/la suocera vogliano fare una cerimonia in grande stile, sinceramente, mi fa passare la voglia del tutto...:l NON è IL MATRIMONIO CHE SOGNAVI O VOLEVI; il tuo inconscio lo rifiuta per questo motivo.
non è che io abbia dubbi sulla persona che ho scelto/mi ha scelto... anzi, sono contentissima all'idea di creare una famiglia con lui.
mie care, scusate se ho abbandonato la psicoterapia di gruppo ma ogni tanto mi tocca lavorare :)

non è che sia terrorizzata dal matrimonio, è solo che detesto essere al centro dell'attenzione (e purtroppo sarà così, a meno di non vestire M da sposa e fargli lanciare il bouquet, ma qualcosa mi dice che non si presterebbe).
E' sempre stato così, dalle feste di compleanno da bimba in poi (la festa dei 18, la laurea, l'abilitazione, ecc. ecc. Meno gente c'è, meglio sto :) Sono una persona socievole, è che non mi trovo nelle vesti della "festeggiata".

In più... non ho mai sognato di sposarmi, nè mi sono mai vista vestita da sposa (al pensiero, peraltro, mi viene in mente l'ippopotamo in tutù di Fantasia), da qualche tempo non mi sento neanche più cattolica...
Non credo che cambi qualcosa "dopo", per me matrimonio o convivenza è uguale (ma sono a favore dei matrimoni altrui, sennò non lavorerei) :), e sposarsi per essere maggiormente tutelata o per tutelare la prole nel mio caso non servirebbe.

tutto qua :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1432
chiaretta ha scritto: non è che sia terrorizzata dal matrimonio, è solo che detesto essere al centro dell'attenzione (e purtroppo sarà così, a meno di non vestire M da sposa e fargli lanciare il bouquet, ma qualcosa mi dice che non si presterebbe).
E' sempre stato così, dalle feste di compleanno da bimba in poi (la festa dei 18, la laurea, l'abilitazione, ecc. ecc. Meno gente c'è, meglio sto :) Sono una persona socievole, è che non mi trovo nelle vesti della "festeggiata".

In più... non ho mai sognato di sposarmi, nè mi sono mai vista vestita da sposa (al pensiero, peraltro, mi viene in mente l'ippopotamo in tutù di Fantasia), da qualche tempo non mi sento neanche più cattolica...
Non credo che cambi qualcosa "dopo", per me matrimonio o convivenza è uguale (ma sono a favore dei matrimoni altrui, sennò non lavorerei) :), e sposarsi per essere maggiormente tutelata o per tutelare la prole nel mio caso non servirebbe.

tutto qua :)
dove saraaaiiiiii
anima bellaaaaaa
stella gemellaaaaaaaaaaa
dove sarai

#1433
frandsa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Fran, complimenti, eri elegantissima! La foto 62 è stupenda!
:oops: :oops: grazie!
molto belli vestito e acconciatura!
a me è piaciuta la foto 51 :)
gli invitati si son divertiti, con riso e coriandoli, eh? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1434
paprina ha scritto: poi, poco prima di convivere, ne abbiamo parlato e ci siamo resi conto che ne avevamo voglia tutti e due...e poi free mi ha regalato il brillocco: non si dice mai di no al brillocco.....quindi siamo andati a convivere abbiamo iniziato a mettere da parte i dindi per il matrimonio e due anni dopo ci siamo sposati..........e nove mesi dopo ho una pancia di 5 mesi :lol: :lol: :lol:
ma chi è che ha rifiutato il brillocco? :)

io vorrei solo arrivare al pancione "senza passare dal via", ecco :)

p.s. abi, fuggiamo insieme!! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1435
:arrow: frandsa: compliemtni al fotografo ed anche per gli addobbi molto semplici:) belle le foto agli invitati sempre molto sorridenti ed in poso non consuete!:)))

e che fisichino che hai!!! ricomplimenti! :wink:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1436
chiaretta ha scritto: p.s. abi, fuggiamo insieme!! :)
te scherzi ma io sto cercando disperatamente notizie della burocrazia necessaria per sposarsi altrove (tipo anna73 per capirsi.. si parte in vacanza e ZACCHETE si torna sposati). ecco, sì, così anche domani!
non riesco però a trovare il post in cui c'è l'iter burocratico da seguire

#1437
scusa se ti sei offesa chiaretta, non era mia intenzione..... io avevo inteso che la tua paura era quello del matrimonio alla grande tipo i matrimoni dei "rampolli"

chiaretta ha scritto:
detesto essere al centro dell'attenzione. E' sempre stato così, dalle feste di compleanno da bimba in poi (la festa dei 18, la laurea, l'abilitazione, ecc. ecc. Meno gente c'è, meglio sto
Appunto per questo, chiaretta, parla al tuo lui e a tua suocera. Dilli che non vuoi una cosa alla grande, una cosa semplice con pochi intimi, magari solo con genitori e fratelli e soprattutto che il tuo sogno non è indossare l'abito da sposa e che stanno cadendo i presupposti del cattolicesimo.
matrimonio o convivenza è uguale e sposarsi per essere maggiormente tutelata o per tutelare la prole nel mio caso non servirebbe.
questo è verissimo e te lo quoto alla grande; anche se penso che il 60% delle coppie che convolano a nozze non siamo spinte dalla tutela legale della loro unione
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1438
:arrow: silverkiss grazie.. si il fotografo è stato in gamba!
:arrow: LadyDar grazie ! fisichino? 'nzomma .. taglia 46 .. diciamo che il vestito aveva il taglio giusto!
:arrow: chiaretta ci hanno sommerso di riso.. no comment.. hanno riempito un' intera cariola (non è una battuta .. lo hanno fatto veramente!)
ciao!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#1439
frandsa ha scritto: :arrow: LadyDar grazie ! fisichino? 'nzomma .. taglia 46 .. diciamo che il vestito aveva il taglio giusto!
:shock: :shock: :shock:
non ci credo manco se lo vedo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1440
Per Chiaretta, Annamaria e tutte le sposine impanicate : per notizie sul rilassantissimo MARIAGIO TROPICAL chiedete e vi sarà risposto! 8)
Per me è stato supermegafantastico, un sogno realizzato
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]