La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quando non ti montano la camera

#1
a dicembre ho ordinato una camera,per via delle feste l'ordine è partito il 7 gennaio,almeno così mi hanno detto.Arrivo previsto e relativa consegna il 28 febbraio,che tollerabilità dò dal momento che ho smontato tutto e sono accampata da quella data?Sto sclerando,oltretutto non ricevo risposte.
Ok la camera adesso è arrivata,ho chiesto espressamente di vere la consegna di sabato,l'hanno scritto persino sulla copia dell'ordine,ma si rifiutano di farla di sabato,o meglio millantano di ritardare e pure parecchio la consegna.Per rincarare la dose mi dicono che un montaggio fatto di sabato sarebbe meno accurato perchè 4 montatori no nverrebbero mai :cry: .Io non posso prendere giorni liberi,ormai non m'interessa quasi più che mi consegnino la camera,credetemi una mini odissea e non riesco ancora ad immaginarne il montaggio,mi hanno già anticipato,armadio particolare,bisogna essere tranquilli per montarlo,è troppo delicato,basta un nonnulla per rovianre l'anta....ecco io devo ancora saldare,quindi direi che l'interesse nel consegnare ed in ottime condizioni è il loro giusto?
ditemi di si ,vi prego
Ultima modifica di °francesca° il 16/03/09 22:16, modificato 1 volta in totale.

#2
se l'accordo era solo verbale e di scritto non c'è niente io ti raccomando tanta pazienza :roll:
io per un problema del falegname ho aspettato l'armadio 7 mesi :evil:
puoi solo chiamarli tutti i giorni o presentarti da loro in negozio e insistere per avere una data......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: quando la camera non arriva

#3
°francesca° ha scritto:a dicembre ho ordinato una camera,per via delle feste l'ordine è partito il 7 gennaio,almeno così mi hanno detto.Arrivo previsto e relativa consegna il 28 febbraio,che tollerabilità dò dal momento che ho smontato tutto e sono accampata da quella data?Sto sclerando,oltretutto non ricevo risposte
2 mesi bastano per una camera come la tua. Probabilmente non hanno da fare consegne in zona.... e la tua camera è in magazzino ad attendere il primo "autobus" per la sicilia :D
Attendi ancora un pò.. altre soluzioni migliori del resto non ne hai.. però, per serietà, dovrebbero risponderti.
Mobiliere

#4
aggiornamento,dopo averli tartassati a giorni alterni per due settimane ecco finalmente una risposta...la camera dovrebbe essere qui domani...incrociate l'incrociabile,io a pazienza sto messa malino :-)

#5
Ok la camera adesso è arrivata,ho chiesto espressamente di vere la consegna di sabato,l'hanno scritto persino sulla copia dell'ordine,ma si rifiutano di farla di sabato,o meglio millantano di ritardare e pure parecchio la consegna.Per rincarare la dose mi dicono che un montaggio fatto di sabato sarebbe meno accurato perchè 4 montatori no nverrebbero mai :cry: .Io non posso prendere giorni liberi,ormai non m'interessa quasi più che mi consegnino la camera,credetemi una mini odissea e non riesco ancora ad immaginarne il montaggio,mi hanno già anticipato,armadio particolare,bisogna essere tranquilli per montarlo,è troppo delicato,basta un nonnulla per rovianre l'anta....ecco io devo ancora saldare,quindi direi che l'interesse nel consegnare ed in ottime condizioni è il loro giusto?
ditemi di si ,vi prego

#6
°francesca° ha scritto:Ok la camera adesso è arrivata,ho chiesto espressamente di vere la consegna di sabato,l'hanno scritto persino sulla copia dell'ordine,ma si rifiutano di farla di sabato,o meglio millantano di ritardare e pure parecchio la consegna.Per rincarare la dose mi dicono che un montaggio fatto di sabato sarebbe meno accurato perchè 4 montatori no nverrebbero mai :cry: .Io non posso prendere giorni liberi,ormai non m'interessa quasi più che mi consegnino la camera,credetemi una mini odissea e non riesco ancora ad immaginarne il montaggio,mi hanno già anticipato,armadio particolare,bisogna essere tranquilli per montarlo,è troppo delicato,basta un nonnulla per rovianre l'anta....ecco io devo ancora saldare,quindi direi che l'interesse nel consegnare ed in ottime condizioni è il loro giusto?
ditemi di si ,vi prego

Quattro montatori per una camera?! :shock:

A meno che non sia grande quanto una reggia, mi pare eccessivo mandare quattro persone per il montaggio.
Rovinare l'anta? :shock:
Montaggio meno accurato perché effettuato di sabato? :shock: Bella professionalità che hanno.....
Ma dove l'hai acquistata?


:?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
sti discorsi li fanno perchè sanno che su qualcuno fanno presa.

il montaggio DEVE essere accurato (e tu a lavoro finito te ne devi accertare ed in caso segnalarlo sulla bolla e in caso di danni anche con raccomandata)

sull'anta rovinata mi vian da ridere perchè se te la rovinano in fase di montaggio te la devono pure cambiare sai che guadagno!!! :lol:

che la serietà non sia il loro fiore all'occhiello oramai si è capito :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
°francesca° ha scritto:Ok la camera adesso è arrivata,ho chiesto espressamente di vere la consegna di sabato,l'hanno scritto persino sulla copia dell'ordine,ma si rifiutano di farla di sabato,o meglio millantano di ritardare e pure parecchio la consegna.Per rincarare la dose mi dicono che un montaggio fatto di sabato sarebbe meno accurato perchè 4 montatori no nverrebbero mai :cry: .Io non posso prendere giorni liberi,ormai non m'interessa quasi più che mi consegnino la camera,credetemi una mini odissea e non riesco ancora ad immaginarne il montaggio,mi hanno già anticipato,armadio particolare,bisogna essere tranquilli per montarlo,è troppo delicato,basta un nonnulla per rovianre l'anta....ecco io devo ancora saldare,quindi direi che l'interesse nel consegnare ed in ottime condizioni è il loro giusto?
ditemi di si ,vi prego
Ah sì perchè adesso ci vogliono 4 montatori per montare un armadio?? :shock: Due bastano.
Se nel contratto comunque avevate accordato la consegna di sabato mi pare poco serio cambiare ora gli accordi, se per loro era un problema potevano dirlo subito.
Mi pare un negozio non troppo serio. E' inutile avere un negozio con marche "di grido" per darsi un tono e poi avere certi comportamenti.

Certo che però è un pò strano che l'acquisto di un mobile si trasformi in un'odissea.. mah..
Mobiliere

#10
GIURISTA ha scritto: Certo che però è un pò strano che l'acquisto di un mobile si trasformi in un'odissea.. mah..
dici? per me finora sono state solo odissee :cry: :cry: :cry:

#11
non è emmelunga,quella è un'altra storia e comincio già a tremare.Oggi mi hanno ritelefonato dicendomi che hanno spostato gli appuntamenti e sabato mi fanno la consegna,specificando che verranno ben 4 montatori.Ragazzi incrociate l'incrociabile,mi hanno detto più volte che è un armadio particolare :roll: .

#12
°francesca° ha scritto:non è emmelunga,quella è un'altra storia e comincio già a tremare.Oggi mi hanno ritelefonato dicendomi che hanno spostato gli appuntamenti e sabato mi fanno la consegna,specificando che verranno ben 4 montatori.Ragazzi incrociate l'incrociabile,mi hanno detto più volte che è un armadio particolare :roll: .
ma cosa hai scelto? :roll:

#13
a sto punto la domanda è d'obbligo.......ma che armadio è??
marca?modello?

sono curiosa! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
so che molti storceranno il naso...ho scelto presotto,anta dama con la tv


ps sembra che mi portiate fortuna,appena espongo un problema magicamente arriva la soluzione...spero :wink:

#15
°francesca° ha scritto:so che molti storceranno il naso...ho scelto presotto,anta dama con la tv


ps sembra che mi portiate fortuna,appena espongo un problema magicamente arriva la soluzione...spero :wink:
allora non vediamo l'ora di far ricredere chi "storce il naso" con delle belle gran foto del tuo delicatissimo armadio :D