La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Sono in procinto di comprare la cucina per la mia casa.
Date le scarse disponibilità mi sono messa a girare per mille negozi per trovare il miglior rapporto qualità e prezzo (illusione) e alla fine sono approdata alla LUBE.
La cucina non è disponibile in mostra perciò la dovrei comprare da catalogo.
Ho paura della magagna...per caso qualcuno ha mai sentito parlare di questa marca?

#2
Anche io ero nelle tue stesse condizioni. L'ho vista da una conoscente e devo dire che non mi ha destato grandi impressioni.

E' una cucina economica, però sconta qualcosa in termini di qualità ed anche esternamente vista dal vivo non mi sembra granché.

A mio parere fare un investimento del genere su catagolo non è molto consigliabile, soprattutto per un elemento tecnico come la cucina.

Ciao

#4
Non la conosco personalmente però fa abbastanza pubblicità sulle + famose riviste d'arredamento.

C I A O

#5
Io l'ho comprata 2 anni fa e devo dire che non da problemi, solida e robusta.

#6
io ho comprato Dada e credo che non ci siano paragoni!!
Costa un pò di più ma la qualità si tocca con mano!!!
Credo che la Lube sia come la Scavolini: se ne sente sempre parlare perchè si vedono sulle riviste, in televisione e come sponsor di squadre sportive ma alla fine ci si accorge che vale la pena investire un po' di piu' in cucina e risparmiare che ne so... sul divano, per esempio!!!
ciao

#7
Costa un po' di più? Non scherziamo...molto di più!

Sul fatto che poi valga la pena investire di più sono d'accordo...ma la differenza economica è rilevante.

Il prodotto è ne più meno al livello di tanti altri.

Più che altro Lube viene distribuita da una fascia di rivenditori che non brilla certo (a buon intenditore poche parole, non vorrei offendere nessuno).

Maestro.

#8
SI SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE CI SONO RIVENDITORI CHE NON SANNO FARE PROPRIO BENE IL LORO LAVORO PERCHE' PENSANO SOLO A VENDERE E PER QUESTO FORSE HO ACQUISTATO DADA PROPRIO PER LA FIDUCIA CHE HO RIPOSTO NEL VENDITORE.
COMUNQUE SPERO DI ESSERE STATA D'AIUTO A TANTE ALTRE PERSONE CHE COME ME SI TROVANO A DOVER ACQUISTARE PER LA PRIMA VOLTA TANTE COSE DI CUI NON SE NE E' MAI SENTITO PARLARE PRIMA.
FORSE PRIMA DI GUARDARE LA MARCA DEI MOBILI C'E' DA CONOSCERE LA "MARCA" DEL VENDITORE E POI ANCHE UNA CUCINA DI UNA DITTA SCONOSCIUTA SI POTRA' FACILMENTE ACQUISTARE!!!!!
IN FINE SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA ANCHE DAL FATTO CHE IL MODELLO CHE HO SCELTO L'HO PERSONALIZZATO SECONDO I MIEI GUSTI E SOPRATTUTTO CON L'INTERVENTO ANCHE DEL RIVENDITORE CHE E' ANCHE FALEGNAME SONO RIUSCITA AD OTTENERE QUALCOSA DI PIU' PARTICOLARE!!!
CIAO E ALLA PROSSIMA

#9
Ciao Simona,
devo dirti che conosco bene la Lube perchè c'è un rivenditore nel mio paese ed ho comprato una nuova cucina esattamente lo scorso anno. Mi sono trovata benissimo, e sono soddisfatta anche di tutto il servizio offerto!! Ti auguro di fare la giusta scelta.

#10
Grazie mille Elena, avevo proprio bisogno di un giudizio positivo, anche perchè è tempo di decidere...LUBE o non LUBE?!
Quanto al rivenditore, devo riconoscere che il mio sembra piuttosto onesto.
Mi ha detto di evitare i faretti della Lube perchè non sono proprio bellissimi e magari di andare a vedere all'IKEA.
Direi che l'onestà e la capacità di un rivenditore sia soggettiva e non dipenda dalla marca che vende...ma l'arcano mistero è:"come si fa a riconoscere queste caratteristiche in un rivenditore PRIMA che ti venda il prodotto?".
Comunque grazie ancora...ciao