La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
esiste un bastone apposito,di solito è in plastica trasparente,lo agganci all'ultimo anello e tiri via la tenda aiutandoti col bastone

#5
°francesca° ha scritto:esiste un bastone apposito,di solito è in plastica trasparente,lo agganci all'ultimo anello e tiri via la tenda aiutandoti col bastone
il bastone agevola l'apertura ma mi pare di aver capito che il problema non sia l'apertura ma piuttosto come la tenda si arriccia... o sbaglio? :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Cerise ha scritto:
°francesca° ha scritto:esiste un bastone apposito,di solito è in plastica trasparente,lo agganci all'ultimo anello e tiri via la tenda aiutandoti col bastone
il bastone agevola l'apertura ma mi pare di aver capito che il problema non sia l'apertura ma piuttosto come la tenda si arriccia... o sbaglio? :roll:
ho capito male,scusate :wink:

#7
°francesca° ha scritto:
Cerise ha scritto:
°francesca° ha scritto:esiste un bastone apposito,di solito è in plastica trasparente,lo agganci all'ultimo anello e tiri via la tenda aiutandoti col bastone
il bastone agevola l'apertura ma mi pare di aver capito che il problema non sia l'apertura ma piuttosto come la tenda si arriccia... o sbaglio? :roll:
ho capito male,scusate :wink:
e di che... :wink: ogni contributo può servire
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
Cerise ha scritto:
°francesca° ha scritto:esiste un bastone apposito,di solito è in plastica trasparente,lo agganci all'ultimo anello e tiri via la tenda aiutandoti col bastone
il bastone agevola l'apertura ma mi pare di aver capito che il problema non sia l'apertura ma piuttosto come la tenda si arriccia... o sbaglio? :roll:
Esatto vorrei che arricciasse in maniera più ordinata

#11
minni74 ha scritto:Credo esistano anche dei bastoni con lo scorritenda, vai sul sito della cavagna, un azienda che fa bastoni per tende e prova a vedere lì!!
Grazie