La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Samoa

#106
Ciao, anch'io dovrei comprare un divano Samoa. Sono di Brescia? Sapete quali negozi in questa provincia vendono questi divani. A me piace il modello Glamour!

#107
Ciao Dionne,

anche io ho un Glamour (lo puoi vedere nel mio album)... :wink: :wink:

Per ora lo trovo comodissimo (finora ho ricevuto molti pareri positivi da chi l'ha provato) e anche molto ma molto bello... ma è pur sempre vero che un divano prima di qualche annetto non lo si può giudicare, quindi per ora non faccio molto testo... :? :?

Cmq è bello... quello sì!!! :wink: :wink: :wink:

Cia',
M
http://picasaweb.google.it/pirupiru78/CasoccioMMM#
http://picasaweb.google.it/pirupiru78/C ... iornamenti#

http://patuffolo.miniville.fr/
http://patuffolo.miniville.fr/ind
http://patuffolo.miniville.fr/tra

#108
pirupiru78 ha scritto:Ciao Dionne,

anche io ho un Glamour (lo puoi vedere nel mio album)... :wink: :wink:

Per ora lo trovo comodissimo (finora ho ricevuto molti pareri positivi da chi l'ha provato) e anche molto ma molto bello... ma è pur sempre vero che un divano prima di qualche annetto non lo si può giudicare, quindi per ora non faccio molto testo... :? :?

Cmq è bello... quello sì!!! :wink: :wink: :wink:

Cia',
M
secondo me, il tuo samoa gode del vantaggio competitivo di quel grazioso topolino che si aggira per casa tua :D

#110
ciao a tutti sono nuova su questo forum. riguardo ai divani samoa di cui parlate io ho puntato il modello best con recliner lunghezza 220cm profondità 102 cm e pouff da 95x95cm. mi hanno chiesto 1400 euro e 100 in più se voglio i piedini acciaio cromato. che opinioni potete darmi sul modello e sul prezzo?

#111
ciao a tutti anche io sono nuova di questo forum, vorrei sapere se possibile se ci sono rivenditori samoa in zona viterbo e provincia visto che nè emmelunga nè persempre arredamenti hanno negozi in zona.
Grazie mille.

#113
wau....quando ho visto che nessuno sapeva niente non sono più entrata nel mio post, cavoli, non pensavo....bene ora a distanza di 2 anni vi dico la mia....il mio merylin è fantastico bello grande e arrotontato esattamente come me lo immaginavo e bellissimo nei colori che abbiamo scelto( seduta e bracciolo arancio e schienali a riche arancio e marrone) ancora oggi vado a vedere se il sito è stato attivato perchè mi piacciono molto i divani ma credo che con il mio merilyn andrò bene per molto, molto tempo!
nota sul tessuto: io mi trovo benissimo, sarà il colore ma con tutto quello che mi ci è caduto sopra, non ha una macchia e viene pulitissimo con l'aspirapolvere!
ciao a tutti
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

divano samoa

#114
Ciao.... Conosco benissimo la Samoa, e sinceramente, non mi va di dare giudizi. Ma una cosa te la voglio dire.... Quelle cifre per un prodotto del genere sono tanti..... Non aggiungo altro

divano zifon

#115
se non mi sbaglio si chiama così il divano che ho ordinato per la mia futura casa. angole con dimensioni 255x225 tessuto lavalà grigio categoria D. prezzo 1600 euro. qualcuno di voi sa dirmi se ho fatto bene a prenderlo oppure no??? vi ringrazio

#116
Sto per acquistare lo stesso tipo di divano (identico), mi confermate che sia comodo? sto sbagliando acquisto?
Arctic Wizard ha scritto:Ho acquistato un divano-letto della SAMOA, il Glamour per la precisione ed arriverà a settembre. Il divano è un tre posti maxi lineare ed è lungo 232 cm, con tessuto in categoria C. Il materasso è a molle da 12 cm e la rete è elettrosaldata (mi pare che questo tipo di rete costa 150 euro in più rispetto la rete a molle o a doghe ma è sicuramente migliore). Purtroppo ho visto e provato solo la versione senza letto. Esteticamente ha una bella linea moderna e la seduta è comoda anche se un po' rigida. Il costo è di 1.100 euro. Rispetto ad altri divani con le medesime caratteristiche che ho visto in giro ci sono circa 500-600 euro di differenza. Dal punto di vista qualitativo non so che dire, comunque dopo aver visto i divani-letto di una quindicina di aziende diverse mi è sembrato che il meccanismo di apertura, il materasso e la rete elettrosaldata fossero praticamente identici!!!
Alla fin fine ha una bella linea, è comodo, ha una rete e un materasso decente se lo si vuole usare per ospitare qualcuno e costa solo 1.100 euro, se è stato un buon affare lo si vedrà col tempo... ma per ora data la mia esperienza (ho visto decine e decine di divani letto prima di acquistarlo) mi sentirei di consigliarlo, ma ovviamente con un budget più elevato si può puntare ad altro.

#120
a breve visionerò il catalogo di Samoa dal mobiliere di fiducia...... su internet si trova ben poco e mandando loro una mail mi hanno risposto che non potevano inviarmi nulla dato che non effettuano vendita a privati