La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
posso avere la pwd anche io??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#81
per il momento ti dico che lo scorcio del corridoio con le porte bianche è mooooooolto bello :D

per il resto aspetto di vedere come sistemerai... sono curiosa soprattutto di vedere l'evoluzione della cucina: quelle mattonelline mi intrigano :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#86
Ciao smemoranda, ho appena guardato le tue foto e devo dire che hai una bellissima casa. Immagino che meraviglia diventerà quel salone enorme! Bellissime le ceramiche sia quelle della cucina che quelle del bagno. Posso chiederti di chi è il letto? I comodini che hai scelto sono molto carini ma mi piacciono molto anche quelli della foto del letto.
Complimenti e .... buon lavoro!

Fede
FEDE65

#88
ho visitato la tua abitazione e mi ha colpito molto quella luce che hai messo nel bagno, è proprio bella....mi daresti maggiori informazioni tipo marca, prezzo..... mi riferisco a quella che sembra abbia delle bolle che scendono, x un bagno mi sembra indicatissima.[/i]
Immagine

#89
Complimenti per la casa!! Lo sai che mia zia abita in messico e mi ha portato le stesse piastrelle che tu hai messo in cucina.. io ci ho rivestito la doccia!! In più mi ha portato il lavello per lo stesso bagno sempre in quello stile che ho incassato in muratura!!! :P

#90
bella sembra molto grande come casa!!!
la cosa che ti invidio da matti e' il terrazzo!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.