La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa da sistemare..... help!!!!!!!

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum anche se vi leggo da molto :) . Ho preparato l'album della mia casina da mostrarvi per poter ricevere da voi tutti i consigli critiche e suggerimenti possibili. C'è un bel lavoro da fare perchè sebbene la casa sia nuova nuova, ci abitiamo già da qualche tempo e certe scelte sono già state fatte. L'acquisto della casa e scelta di rivestimenti ecc... sono stati fatti in tempi molto ristretti e per questo motivo e con tutta l'inesperienza della mia età, ho combinato qualche pasticcio a cui voglio assolutamente rimediare :( :oops: :lol: . Quello su cui posso agire riguarda in particolare l'arredamento del soggiorno che voglio impostare sui colori moka-beige e della camera da letto. Tutti i vostri commenti saranno bene accetti perchè ho davvero bisogno di confrontarmi per essere sicura delle prossime scelte. :P
Grazie in anticipo!

http://www.alfemminile.com/album/casina2007
Ultima modifica di puffetta07 il 08/04/09 10:45, modificato 1 volta in totale.

#3
noi l'abbiamo comprata al grezzo, abbiamo scelto tutto noi, alcuni mobili li avevamo già nel vecchio appartamento, altri li abbiamo comprati ma non sono contenta del risultato finale :?

#4
puffetta07 ha scritto:noi l'abbiamo comprata al grezzo, abbiamo scelto tutto noi, alcuni mobili li avevamo già nel vecchio appartamento, altri li abbiamo comprati ma non sono contenta del risultato finale :?

scusa la franchezza....ma come mai non ci avete pensato prima di comprare visto che non ti piace cio' che hai? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5
Hai ragione.... diciamo poche idee e confuse ? :roll:
Ci vuole un pò di tempo per trovare un proprio stile ed ero troppo presa dal trasferimento di città (da veneto a piemonte) :shock:

#6
puffetta07 ha scritto:Hai ragione.... diciamo poche idee e confuse ? :roll:
Ci vuole un pò di tempo per trovare un proprio stile ed ero troppo presa dal trasferimento di città (da veneto a piemonte) :shock:

in effetti la tua casa è un guazzabuglio di stili e colori....
Un consiglio: se hai individuato un tuo stile, seguilo e butta tutto cio' che ti disturba.
Pochi colori neutri e ben legati, qualche tocco piu' vivace per personalizzare il tutto...e vai!
Dipende ovviamente molto da quanto vuoi/puoi spendere... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7
Grazie silbhe, sono le stesse cose che mi hanno consigliato in mobilificio :lol: mercoledì cominciano i lavori di restyling :P a breve nuovi aggiornamenti