La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2311
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: vai al paese vicino
ma guarda te cosa mi tocca fare per avere un pò di privacy.. 8)

ho già detto al dottore.. che mia mamma non deve sapere nulla..
onde evitare cataclismi familiari. :twisted:
(avvertito solo per scrupolo.. ma oltre ad essere il dottore di tutto il parentame.. è anche vicino e amico di famiglia :lol: )
Lore...per comprare un test di gravidanza dovrai espatriare :?: :?: :?: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#2313
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:x quanto riguarda il mobile, vuol dire che non è stabilmente retroverso...va a momenti ed a giornate :roll:
quindi è... lunatico? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in bocca alla cicogna!!! :wink:
grazie ele, non lo sapevo!!
(ed è una tragedia averlo appreso in questo contesto, perchè d'ora in poi ti immaginerò verde e con l'utero basculante) :)

in bocca al lupooo!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2314
chiaretta ha scritto:grazie ele, non lo sapevo!!
(ed è una tragedia averlo appreso in questo contesto, perchè d'ora in poi ti immaginerò verde e con l'utero basculante) :)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2315
chiaretta ha scritto:
iale ha scritto:
elemauli ha scritto:x quanto riguarda il mobile, vuol dire che non è stabilmente retroverso...va a momenti ed a giornate :roll:
quindi è... lunatico? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in bocca alla cicogna!!! :wink:
grazie ele, non lo sapevo!!
(ed è una tragedia averlo appreso in questo contesto, perchè d'ora in poi ti immaginerò verde e con l'utero basculante) :)

in bocca al lupooo!!
:lol: :lol: :lol: oddio chissà in quali occasioni mi immaginerai :shock: :shock: :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#2318
chiaretta ha scritto:no vabbè, a tutto c'è un limite :)
se proprio vuoi i dettagli, ti immagino come il pupazzo postato da ele, ma con la testa del tuo cake topper :lol: :lol: :lol:

chissà cosa c'era nel tè speziato che ho appena preso...
oddio :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: chi mi fa il montaggio foto!?
Immagine


Arrivo pupa

#2319
Questo post stava andando troppo giù...c'è bisogno di rianimarlo...
Nessuna delle rosse o delle arancioni diventa verde???
E le verdi che combinano????
Vienghino siori, vienghino...

#2321
pap76 ha scritto:Verde presente.
Fra qualche giorno doveri essere in procinto di ovulare 8)
:oops: :oops: Che sia il mese giusto?? Paura.........

tu pensa solo a trombare come un riccio :lol: :wink:


seriamente: se ti fissi non ti passa più :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2322
pap76 ha scritto:Verde presente.
Fra qualche giorno doveri essere in procinto di ovulare 8)
:oops: :oops: Che sia il mese giusto?? Paura.........
in bocca al lupo! ;)

anche io ti dico non ci pensare, ma tanto poi ci si pensa eccome :lol:
facciamo finta di non pensarci...

firulì firulààààà

papri, tu quanti mesi hai provato? ;)
Immagine

#2323
circa 4, il quinto ciclo non è mai arrivato!!

c'è da dire che io non avevo la più pallida idea di quando fosse la mia ovulazione(ho preso per anni la pillola)e, ignorantemente, pensavo arrivasse a metà tra un ciclo e l'altro.............in realtà il ciclo mi si stava assestando ancora e proprio il mese in cui ho detto"more mi voglio godere un po' la moto, evitiamo i giorni dell'ovulazione" l'ho beccata in pieno :lol: :lol: :lol:
insomma è stato proprio il mese in cui ci abbiamo pensato meno........anzi abbiamo tentato di evitarlo(in teoria in quei giorni avevo la febbre quindi non era stato un grande sforzo........ma quei giorni che io credevo non erano QUEI giorni) :lol: :lol: :lol:


questo per dire che se non ci avessi pensato per nulla all'ovulazione probabilmente l'alien sarebbe arrivato alla prima botta :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2325
paprina ha scritto:

tu pensa solo a trombare come un riccio :lol: :wink:

:lol: :lol: paprina... una mammina in attesa a queste cose non dovrebbe neppure pensarci :lol: :lol: