La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ecchime qua...... :lol:

non è ancora finita....nel senso che abbiamo valutato diverse macchine e l'unica che è andata in competizione con la 159 è stata la nuova Lancia Delta...o almeno è quello che M. mi ha fatto credere per qualche giorno...

mi sembrava quasi propenso all'acquisto..(bella macchina e buoni consumi) poi qualche giorno fa passeggiavamo sul lungomare e abbiamo incrociato due 159 una dietro l'altra.....
mi sono voltata verso di lui e ho visto i suoi occhi a cuore....lì mi sono arresa e gli ho detto..."amore mio andiamola a prendere sta c...o di 159....." :lol: :lol: (e vissero tutti felici e contenti...) :lol:

ora però stiamo temporeggiando un attimo perche M. ha il contratto di lavoro in scadenza in questi giorni e vogliamo essere sicuri del rinnovo prima di andare a spendere 25.000 euri..... :wink:

to be continued.....

#77
oddio !!! a metà del racconto (all'arrivo della 159 ) mi sono commosso!!! :lol: :lol: ...il lungomare, la 159.....!!! :D :D ...le
tue parole dolci...... 8) 8) ..ma ti sembra in un estasi d'amore di tuo
marito parlare in quella maniera !!!!! 8)

Comunque fate bene ad aspettare...... e in effetti anche la nuova delta non è malaccio......!!

#78
and ha scritto:oddio !!! a metà del racconto (all'arrivo della 159 ) mi sono commosso!!! :lol: :lol: ...il lungomare, la 159.....!!! :D :D ...le
tue parole dolci...... 8) 8) ..ma ti sembra in un estasi d'amore di tuo
marito parlare in quella maniera !!!!! 8)

Comunque fate bene ad aspettare...... e in effetti anche la nuova delta non è malaccio......!!
:lol: :lol: .....nun ne posso più....ormai me la sogno la notte.....
comunque dobbiamo darci una mossa perchè quel prezzo ce lo fanno per le auto in concessionaria....quindi è bene non temporeggiare più di tanto sopratutto per i colori...attualmente ce ne sono una nera e una ghiaccio..
c'era anche bianca ma dicono di averla venduta.... :roll:

#79
no bianca noooo!! cosa è questa mania di avere la macchina bianca !!!
comunque degustibus !! :wink:

#80
mah...l'ho vista su strada bianca ed è molto bella...
però certo adesso il bianco va di moda....ma senz'altro può stancare... :roll:

speriamo che rimanga la nera.... :)

#82
indeciso tra la 159 e la delta!!??
a metà racocnto staov per venire lì per dargli una testata fortissima........meno male che è rinsavito :lol: :lol:

e no eeeeeeeeeeeeehhh!!
ve prego bianca no.....è solo la moda del momento e tra un paio d'anni ve scambieranno per un taxi.

ma la 159 perchè la fanno di altri colori oltre al nero?!! :evil:


fate bene ad aspettare il rinnovo per poter avere una sicurezza in più..........incrocio l'incrociabile :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
eh grazie papri! :)
in effetti al taxi non avevo pensato..... :lol: :lol:

ultimamente se ne vedono tantissimi di sti macchinoni bianchi in giro...che poi a me la macchina bianca non è mai piaciuta....però a vederle in giro non dispiacciono... :roll:

certo la valutazione della delta aveva altri parametri rispetto alla 159...

#84
in effetti il bianco di adesso è moooooooolto più bello rispetto al bianco di una volta......erò ora è moda e davver oc'è il rischio che tra qualche anno, a moda passata, ti facciano segno urlando taaaxxiiiiiiiiiiiiiiii!!! :P

immaginavo anche perchè la delta è più piccola!!
per curiosità, che prezzo vi hanno fatto per la delta?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto:in effetti il bianco di adesso è moooooooolto più bello rispetto al bianco di una volta......erò ora è moda e davver oc'è il rischio che tra qualche anno, a moda passata, ti facciano segno urlando taaaxxiiiiiiiiiiiiiiii!!! :P

immaginavo anche perchè la delta è più piccola!!
per curiosità, che prezzo vi hanno fatto per la delta?
più o meno sui 22.000 la versione intermedia....e sui 24.000 più accessoriata...comunque non era un preventivo definitivo e non siam stati lì a tirare il prezzo.... 8)

però a me della delta piaceva tanto il tettino panoramico.... :oops:

#86
...guarda papri, se l'unico problema fosse dover essere scambiato per un taxi, farei il taxista ben volentieri !!!
comunque il bianco faccio fatica a trovarlo bello in generale ! Ho visto un bmw X6 bianco e un altro nero (con tanto di cerchi stratosferici in lega neri) e c'è un'abisso di differenza !!
...e pensa che ogni tanto vedo delle 159 rosse !! aaahh! lascia che sia rosso alfa....ma hai ragione, un'altro colore che non nero non ha diritto di esistere...pensate che uno dei soci della ditta l'aveva già ordinata scura (tipo marrone) e dopo la testa che gli ho fatto ha chiamato il concessionario per cambiare il colore in nero ! !!! :D

#87
and sei un terrorista...... 8)

mah forse sarà che la 159 ha una linea talmente bella che a me piace in tutti i colori....davvero...

mentre tipo la delta non la prenderei mai bianca....ma solo scura..... :roll:

#88
ALLISON ha scritto:and sei un terrorista...... 8)

mah forse sarà che la 159 ha una linea talmente bella che a me piace in tutti i colori....davvero...

mentre tipo la delta non la prenderei mai bianca....ma solo scura..... :roll:
...cosa dici mai !!!! :oops: :oops: :wink:

comunque se tutto andrà a buon fine (e ci spero, unendomi agli incroci di papri) per mr. allison, vogliamo un album con le foto !!
e se ti vengono dei dubbi io e paprina siamo qui !! :D

#89
si si.........in casi estremi ci presentiamo sotto casa per un lavaggio del cervello a quattro occhi, anzi 6........... 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)