La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Salve sono Pierluigi Titolare della sandix srl azienda produttrice di zanzariere

Premettendo che tutte le zanzariere con cassonetto sono motorizzabili , ci possono essere delle differenze sono per quanto riguarda le dimensioni dei cassonetti e delle guide in relazione alle dimensioni da schermare con la zanzariera , e sulle motorizzazioni a 12volts in c.c. e 220 volts in alternata a seconda del cassonetto utilizzato.

Nella Ns. produzione si arriva fino a 6 mt di larghezza x 2,8 di altezza con il sistema zip vedi sito web www.sandix.it

Spero che la consultazione del sito possa fare un po' di chiarimento nella tua ricerca
saluti

Re: zanzariere elettriche

#3
icappaotto ha scritto:Salve,
vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di zanzariere elettriche (come le tapparelle). Mi servirebbe conoscere la marca e il modello.
Grazie.
Ciao icappaotto! Io ho messe su le zanzariere un un anno fa, quando mi sono trasferita nella casa nuova. Dei miei amici mi avevano consigliato quelle di Resstende e in effetti sono molto soddisfatta :P
Ti segnalo il sito, perchè se vai nel configuratore puoi già scegliere il modello che ti serve, i colori, etc e poi chiedere un preventivo, io ho fatto così per le zanzariere e anche le tende da esterni :wink:

http://www.resstende.com/index.jsp