La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fansaloni ha scritto:Buon giorno!!!!!!!! Sono un art-designer di mobili ed ho riprogettato il comò 3 cassetti, presentato in questa edizione del GF9, con le rose.........
Vorrei a titolo informativo chiedervi se secondo voi un prezzo di €.4750,00 vi sembra ponderato, calcolando una finitura laccato lucido ed un rifacimento sulle rose in resina allegerita per un peso meno incisivo sulle guide dei cassetti ad estrazione totale con rallentatori.

Davvero???
Buongiorno!!!
Sono molto contenta di conoscerla!!!Io ho cercato in lungo e in largo il brand della casettiera con le rose, che, l 'assicuro, ha fatto innamorare mezzo mondo.
Speravo di risalire alla marca, ma nulla, non ci sono riuscita. Ho spedito anche una mail alla redazione del GF9 ma non ho avuto risposta, anche perchè sono anche alla ricerca della marca del letto, anch'esso ha riscosso successo.
La ringrazio per aver scritto sul forum.

Guardi, io non ho conoscenze precise su quanto la manifattura di tale articolo possa costare, ma quella cifra io non potrei spenderla. E come me, credo molti.
Se costasse molto molto meno, avrebbe più possibilità di venderla, perchè tutti se ne sono innamorati (sul web ho letto molti pareri positivi).
E a quel prezzo invece rimarebbe solo d'elite.

Spero di risentirla, anzi rileggerla presto, per ulteriori info.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#32
Loredana ha scritto:
arianh ha scritto:ma come fate a conoscere tutti sti modelli di marche??? io manco conosco le marche...
tanta passione per l'arredamento e...ricerche su internet.
Ma la mia mission è il brand del letto, ci riuscirò? :roll:

secondo me la marca del letto è Docmobili, mi è venuto in mente di andare a guardare quando ho letto che l'anno scorso le camere erano della doc, e in effetti c'è un letto che sembra proprio quello che hanno nella casa del grande fratello anche se la finitura può ingannare molto. Ecco voi che ne dite?



Immagine
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#33
Prossimamente..... in tempi non troppo lunghi pubblicherò nel forum la foto del comò. Vorrei precisare che ho avuto problemi di proporzione e prezzo sulle rose la cui cifra è tutt'altro che economica, calcolando che ogni singolo comò porta 72 rose di cm.17 di diametro con una portata sui cassetti non indifferente. Posso assicurarvi che in campo commerciale supererebbe il mio prezzo di partenza, cosa che retifico alla fine del primo prototipo!!!!!!!!!! RINGRAZIO

#34
non seguo il gf e non conosco l'arredamento presente ma ho trovato questa info girovagando su internet, circa il mobile con le rose e i letti... io riporto solo l'info, non ho idea se sia corrispondente o meno

poloni jlenia Cyrus Company casa detto,

Marzo 5, 2009 a 12:07 pm

buon giorno sono la responsabile comunicazione della Cyrus Company casa e Cyrus Company bambino volevo informarvi che la cassettiera con le rose, comodini, letti , pouf, tazze e teiera con rose, sono tutti arredi della cyrus company casa.
negozio si trova presso Milano /Parigi/New York
CYRUS COMPANY BORGOSPESSO Milano
Via Borgospesso n. 8
E-MAIL: borgospesso@cyruscompany.it
Tel. 02/76024611
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#35
HOFFNUNG ha scritto:
Loredana ha scritto:
arianh ha scritto:ma come fate a conoscere tutti sti modelli di marche??? io manco conosco le marche...
tanta passione per l'arredamento e...ricerche su internet.
Ma la mia mission è il brand del letto, ci riuscirò? :roll:

secondo me la marca del letto è Docmobili, mi è venuto in mente di andare a guardare quando ho letto che l'anno scorso le camere erano della doc, e in effetti c'è un letto che sembra proprio quello che hanno nella casa del grande fratello anche se la finitura può ingannare molto. Ecco voi che ne dite?



Immagine

Grazie Hoffnung!!!! 6 stata bravissima!!! :P :P :P
sembra proprio lui, certo il rivestimento inganna, ma solo la testata è diversa (ne avranno fatta una per il gf che a richiesta credo potranno fare a tutti)il resto è ugualissimo.
Anch'io avevo letto che la Docmobili aveva fornito i letti della passata edizione ed ero andata a cercare, ma il modello Giove mi era proprio sfuggito.

Grazie grazie!!!!! Molti te ne saranno grata, oltre che io naturalmente :wink:
grazie ancora!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#36
Ka ha scritto:non seguo il gf e non conosco l'arredamento presente ma ho trovato questa info girovagando su internet, circa il mobile con le rose e i letti... io riporto solo l'info, non ho idea se sia corrispondente o meno

poloni jlenia Cyrus Company casa detto,

Marzo 5, 2009 a 12:07 pm

buon giorno sono la responsabile comunicazione della Cyrus Company casa e Cyrus Company bambino volevo informarvi che la cassettiera con le rose, comodini, letti , pouf, tazze e teiera con rose, sono tutti arredi della cyrus company casa.
negozio si trova presso Milano /Parigi/New York
CYRUS COMPANY BORGOSPESSO Milano
Via Borgospesso n. 8
E-MAIL: borgospesso@cyruscompany.it
Tel. 02/76024611

Grazie mille anche a te Ka!! :P
Finalmente abbiamo trovato le due marche di letto e mobili con rose ...wow!!! :o :o

A tal proposito ho guardato sul sito della Cyrus Company http://www.cyruscompany.it/cyruscompany.html
dove c'è proprio il comodino con le rose infatti, oltre che tante altre belle cose..

:arrow: Sig.Fansaloni, quindi lei disegna per questa azienda?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#37
Rispondo a Loredana.....................................
Non disegno per nessuna azienda produttrice.
Sono in contatto con ditte rivenditrici di multimarche di classico e moderno. Aiuto nella scenografia delle vetrine ed ho i requisiti per consigliare le campionature.
Innamorandomi del mobile con le rose ho copiato il modello e negli esecutivi sono riuscito a migliorarlo nell'aspetto e nella funzionalità.
La mia intrusione nel forum è stata di carattere informativo; giudicandovi estremamente competenti nel settore.

RIPETO CHE PROSSIMAMENTE VI FARò PARTECIPI DEL MIO PROTOTIPO