La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao felix75, ho guardato le foto della tua bellissima casa, complimenti!
Trovo tutto molto bello, posso chiederti i lampadari di chi sono? Li trovo bellissimi e molto originali, la parete "disegnata" come l'hai fatta? Non capisco se è carta da parati o altro, vedo solo che è molto bella.
Complimenti ancora per tutto, hai avuto ottimo gusto!
Ciao
Fede
FEDE65

#6
COMPLIMENTI MI PIACE MOLTO...IL BAGNO ROSSO è MOLTO BELLO COME LE PORTE......il mobile del soggiorno molto semplice e mi piace un sacco....bravi...sono curiosa di vedere il tavolo....
la casa sembra molto grande!!
Immagine
Immagine

#7
Complimenti, la tua casa mi piace molto!
E' tutto molto curato e raffinato. Molto belle le porte e stupendi i bagni.
Semplice ed elegante anche la cucina, avrei solo messo pure il frigo incassato in una colonna (ma quelli son gusti!).

Posso chiederti come ti trovi con il divano Musa, stiamo valutando di acquistarne uno. Se non ti chiedo troppo mi piacerebbe sapere anche su che prezzo siamo (magari in mp se ti va), giusto per fare un confronto.

Bella e particolare la pittura alla pareti, che tecnica è?

#8
Per fede65:
Il lampadario della camera e' il Queen della Micron, quello del salone non ricordo ma ti faro' sapere. Per le 2 pareti e' stato fatto l'intonaco spesso 3 cm in modo da ricavare le scanalature di 2x2 cm, c'e' un fondo colore ghiaccio con l'effetto perlato grigio.

#9
Per nancy77:
Del divano ne sono soddisfatto ha una buona qualita' con una seduta confortevole. Il prezzo cosi' come lo vedi e' di 3500 euri ma non so dirti se puoi trovarlo a meno perche' non ho potuto fare confronti per il tempo che non avevo a disposizione.

#10
bella davvero bella!!!!
il bagno rosso mi piace un sacco ed anche quello piccolo nn e' da meno....
le porte anche quelle mi piacciono...
il divano ancora di piu lo vorrei simile ovvero mi piace il modello ma io lo sogno bianco nn avevo mai sentito parlare di questa marca mi informero' pero te hai detto che ti ci trovi bene no?
molto elegante la parete in sala....
infine la cucina.... szono i colori che ho scelto io... quindi che dire mi a veramente colpito la tua casa.... mi e' davvvero piaciuta!!!! complimenti

#11
felix75 ha scritto:Per nancy77:
Del divano ne sono soddisfatto ha una buona qualita' con una seduta confortevole. Il prezzo cosi' come lo vedi e' di 3500 euri ma non so dirti se puoi trovarlo a meno perche' non ho potuto fare confronti per il tempo che non avevo a disposizione.
Grazie per le info!
Se ti può far piacere sappi che io ho un preventivo con la stessa identica cifra! :wink:
Ti ricordi il tipo di pelle scelta?

#12
Ciao Felix, la tua è bellissima! Rispecchia i miei gusti. Le due pareti con le scanalature, sono spettacolari!
Sapresti dirmi come sono state ricavate le scanalature?
Quali sono le dimensioni dei due bagni?

#13
Ciao!!! Complimenti per la tua casetta!!!
Mi unisco anch'io al coro di complimenti per la parete realizzata con intonaco a scanalature.
Davvero bello, originale, e d'effetto. All'inizio infatti mi sembravano sembravano piastrelle. Anch'io come Maryrose80 sono curiosa, come si realizza una cosa del genere?
Bello il disimpegno con i faretti calpestabili segnapassi, il doppio specchio nel bagno rosso e tutto nel suo insieme.
La cucina è molto bella, ma io ci avrei fatto una doppia fila di pensili, per compensare lo spazio vuoto, vista l'altezza del soffitto...
Posso chiederti di quale marca sono i sanitari del bagno in camera e le pistrelle bronzo che hanno quest'effetto luminoso?
Bello anche il lato divano con parete attrezzata! complimenti per tutto!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#14
ciao sto sbavando letteralmente!!!
mi piace molto, l'unica cosa nell'ambiente cucina/sala penso che manchi un po' un tocco di colore.. perche' cosi' com'e' e' un po' freddina, ma sono sicura che con tavolo sedie e decorazioni, ornamneti, quadri ecc diventera' uno schianto!!
complimenti per i due bagni, ti invidio troppo la vasca.... che figata!!! sono veram bagni di lusso, complimenti!! hai avuto molto gusto!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#15
Complimenti...anche a me piace molto la tua casa...
L'unico appunto che mi permetto di farti e' sulla cucina....sono d'accordo con Loredana pure io avrei messo dei pensili piu' alti per riempire lo spazio vuoto che c'e'....