La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Giudizio flash: max easy

#2
[quote="neverendinghouse"]ciao ragazzi,

molto molto flash, secondo voi una composizione max easy 201 di Europeo esattamente come in foto:


http://www.europeo.it/index.php?l=ITALIANO

a 1750.00 euri, o giù di li, forse 10 euro in +, non ricordo bene, è un prezzo onesto??[/quote]
Mi sembra più che oneste, ho dato un occhio al sito e hanno roba molto carina. Se ti sembra di buona ualità (io personalmente non li ho mai visti dal vivo) il prezzo mi sembra molto buono!!!
Ciao ciao

#3
Ciao Po,

grazie, ma comunque ne parli per esperienza di prezzi vari o perchè dalla foto ti sembra una bella soluzione?

:roll:
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#4
Guarda, ho fatto parecchi preventivi, sia in negozi più "di prestigio" sia in negozi di minor livello, diciamo (senza screditare nessuno, anche perchè le mie finanze non mi permetto più di questo) e se consideri che una parete attrezzata da un rivenditore "non di marca" mi veniva sui 2/2500, e quella di marca mi veniva 3800, mi sembra un gran bel compromesso il preventivo che hanno fatto a te. Personalmente la trovo anche bella, perciò.....!!!!
Spero di esserti stata d'aiuto!!! Ciao! :D

#5
Grazie mille,

intanto se qualcun altro ha delle valutazioni da fare vi aspetto entusiasti!!

8) 8)
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#7
ciao Elisaginevra,

guarda da come ho capito se prendi ante laccate e senza maniglie il prezzo lievita un bel po'. quindi se la tua composizione è a 1300 + o - la composizione 201 effettivamente, con 4 ante (grandine) laccate e senza maniglia al prezzo da loro offerto penso sia in linea... naturalmente anche nel mio caso è compreso montaggio e trasporto.

Grazie comunque del tuo post che resta sempre un buon paragone.
:)
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#9
Urka!!! :shock:

no, vi prego, :? poi mi sento confused!!

ma questo sito come funziona? chiama il max easy soggiorno sax... non è che è un'imitazione di europeo?? voi vi fidate del sito? Vik, ci hai mai comprato qualcosa? cosa significail montaggio fai da te? che te lo portano poi ci pensi tu?


:roll: HELP :cry:
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#10
Scusa non avevo letto la risposta...no mai comprato nulla ma dovrebbe essere un sito affidabile e comunque distribuisce marchi noti.
Per il montaggio non credo impacchettino anche il montatore,ci sarà un kit nella confezione o boh....direi si fa prima a telefonare ed informarsi.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#11
:D :D :D
sarebbe figo ricevere mobili e montatore in una soluzione unica!!
comunque ti ringrazio ma nel frattempo ho fatto un mega preventivo che comprende camera da letto, cabina armadio, divano, tavolo e sedie che insomma... se dovessi montarmi tutto da sola ne uscirei pazza! :mrgreen:

grazie grazie in ogni caso! :D
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#12
Calma e sangue freddo quando vedrai il totale :wink: , portati qualcuno che ti sorregga in caso di svenimento :D
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#13
:D

guarda..... è stato meglio di quanto si potrebbe immaginare!!

:wink:


il totale.....









suspence......






totale per tavolo,sedie, divano, soggiorno, camera da letto e cabina armadio è di ........






ancora un pò di suspence



10600 eurini


direi che può essere buono, no?? :)
sono sicura che sarebbe potuto andar peggio!!!! 8) :lol:
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#14
colgo l'occasione per chiedervi se vi piaccciono queste scelte!!
Immagine
By neverendinghouse at 2009-03-23

Immagine
Immagine
By neverendinghouse at 2009-03-23

Immagine


VI SPIEGO, la parete soggiorno sarà con struttura non carruba, ma grafite e i pannelli frontali come in foto ad eccezione dell'arancio che invece sarà verde.
Il top del tavolo sarà laminato bianco.
Le sedie come in foto.
il divano come in foto, il colore è un grigio scuro luminoso.

La cucina (che già avevo preso tempo fa con un altro preventivo) è rovere chiaro con parete verde acido dietro. Il modello simile a questa:
Immagine

Vi piace??
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***