La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampada bagno con parete curva

#1
Ciao a tutti. Cerco una lampada che illumini i due specchi del mio bagno. Piccolo particolare: la parete è curva e quindi ho bisogno una lampada da parete con un punto di appoggio che sia largo max 10 cm come le piastrelle, se no non riesco a fissarla ad una superficie piana. Vi posto le immagini della situazione attuale con la lampada provvisoria. Grazie a chi vorrà aiutarmi in questa difficile ricerca!
Immagine
Immagine
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#4
Immagine
O la soluzione minimale..? Dalla Boffi, Mini Ozen di Davide Groppi.., con attacchi tondi di dimensioni abbastanza contenute per andare col muro curvo.. :roll:

#5
Ma ne vorresti mettere una o due?
Ho una solo uscita di fili e quindi puntavo su una o al massimo due vicine...
E delle appliques alternative..??
Lot, cerco un "segno forte" e quindi le applique alternative sono benvenute! L'uccellino mi piace ma fa poca luce, calcola che ho una plafoniera a soffitto che non illumina molto e quindi conto sulla luce sopra lo specchio per riuscire a ... contarmi le rughe!
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#7
Grazie Isy55, ma come dicevo a Lot cercavo qualcosa di particolare che, a questo punto, mi sa che non troverò... Anche perché ho setacciato quasi tutti i siti di illuminazione! Non mi dispiace la Pipe di Artemide ma temo di non riuscire a fissarla per via della curvatura del mio muro.
Immagine
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#8
Izzy ha scritto:Grazie Isy55, ma come dicevo a Lot cercavo qualcosa di particolare che, a questo punto, mi sa che non troverò... Anche perché ho setacciato quasi tutti i siti di illuminazione! Non mi dispiace la Pipe di Artemide ma temo di non riuscire a fissarla per via della curvatura del mio muro.
Immagine
Mi intrometto solo per dirti che la Pipe, che piaceva anche a me per altra collocazione, vista dal vivo é enorme :shock: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9
DIERRE ha scritto:
Izzy ha scritto:Grazie Isy55, ma come dicevo a Lot cercavo qualcosa di particolare che, a questo punto, mi sa che non troverò... Anche perché ho setacciato quasi tutti i siti di illuminazione! Non mi dispiace la Pipe di Artemide ma temo di non riuscire a fissarla per via della curvatura del mio muro.
Immagine
Mi intrometto solo per dirti che la Pipe, che piaceva anche a me per altra collocazione, vista dal vivo é enorme :shock: :lol:
vero, è abbastanza importante ... e scalda parecchio
Immagine

#10
Dite che mi abbronzo e mi faccio anche la permanente? Grazie a tutti, mò vado a vederla dal vivo poi vi dico.
Isabella
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#11
Non è enorme... è enormissima!!! Scherzi a parte, penso che mi terrò la ciofeca provvisoria in attesa di Euroluce 2009. Se però nel frattempo qualcuno avesse un'illuminazione...
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#12
Affatto male, vista ieri, la Stropiccio (Minital Lux), è qualcosa fuori del comune.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 14/06/09 11:41, modificato 1 volta in totale.

#13
Grazie Lot! La tengo sicuramente in considerazione. Non sono riuscita a trovare un disegno tecnico da nessuna parte...
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#15
Un po' troppo ..."barocche" :lol:! Tieni anche presente che il muro è sempre curvo...
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice