La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come spendere la 14^

campeggio
Voti totali: 18 (86%)
arredamento
Voti totali: 3 (14%)
Voti totali: 21

davanti a una scelta

#1
in questo momento sono indecisa se spendere quei 4 soldi messi da parte con fatica per un po di vacanza (in campeggio sempre risparmiando) oppure fare qualche spesa importante per la casa (vorrei tanto prendere il divano e la poltrona di ikea).
voi cosa fareste al mio posto?

#2
:? Domanda difficile... penso che mi porrei il problema: di cosa ho + necessità ora?

Staccare la spina per qualche giorno in spensieratezza... mi serve + di un nuovo complemento x l'arredo!?!?!?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
dipende da cosa vuoi di piu' e da cosa ti è indispensabile..

Io sceglierei la vacanza....il divano puo' aspettare.

#4
Forse forse tutte e due le cose. Ikea non costa così tanto e poi fanno le rate mensili per cui andrei un poco in vacanza per rilassarmi e nei mesi prossimi pagherei le rate per il divano ikea.

#6
decisamente vacanze!!!
anche io ho parecchie spese che mi aspettano:
divano
tenda esterna balcone
sedie

tutto aspetterà da settembre in poi ... ci penseremo...
il davano di sicuro attenderà natale con la 13° me lo prendo di sicuro...
le tende anche ai primi di ottobre , tanto ormai non conviene più prenderla adesso... tra 1 settimana parto e quando torno spero che faccia più freschino di questi giorni... approposito stanotte si moriva a Milano...
le sedie...beh quelle sono 2 anni che aspettano.... ne ho ben 4 una diversa dall'altra!.. quindi possono aspettare ancora un po che non succede nulla...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Io devo ancora arredare la camera da letto, ma con quello che mi costerà ci posso fare 6 o 7 vacanze!!!!!
Qindi se ne parla in autunno/inverno per ordinarla....
per ora mi godo le vacanzeeeee!!!!
Ultima modifica di bubu il 28/07/05 15:45, modificato 1 volta in totale.

#8
Anche io andrei in vacanza (ma odio il campeggio :wink: )

Dopo un anno di lavoro qualche giorno in santa pace ci vuole... almeno io la penso così, visto che lavoro pure la vigilia di natale e sabato santo!
Immagine
Immagine

#9
Io oggi come oggi nn posso che rispondere "VACANZA"...nn mi reggo in piedi (nel vero senso della parola...) e la mia Lei idem...siamo distrutti...lavoro lavoro lavoro lavoro + pensieri pensieri pensieri pensieri + debiti debiti debiti debiti...e basta ! Bisogna staccare...amen il divano aspetti...mica scappa...certo poi se riesci a coniugare entrambe le cose meglio ancora. Ciao, Ale

#10
Dico vacanza anch'io!
Della serie "si vive una volta sola" e "mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi"! :lol:
Il divano te lo puoi comprare a natale, o più avanti... la vacanza invece slitta all'anno prossimo (credo), quando magari per qualche assurdo motivo non potrai andare... e allora goditela finché puoi :wink:

#11
una bella vacanza, tanto il divano puoi prenderlo più in là, la vacanze dovranno aspettare molti mesi!!!

#12
monica396 ha scritto:Dico vacanza anch'io!
Della serie "si vive una volta sola" e "mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi"! :lol: :

hai dimenticato "domani è un'altro giorno..."

:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Io purtroppo ho rinunciato proprio alle vacanze per avere tutto l'arredamento.....non saprei dirti perché mi dispiace molto stare a casa ed allo stesso tempo ti da soddisfazione vedere tutto arredato!