La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

spigoli cartongesso e non come preservarli????

#1
ho vari spigoli in casa,alcuni anche in cartongesso ed è capitato in qualche punto che sbattendo vicino si sono un pò scheggiati.....cosa potrei fare?Voi che metodi avete usato per preservare la pittura degli spigoli? I copri spigoli in legno non mi piacciono e anche quelli in plastica non sono il massimo....non esistono altri rimedi?

#2
neanche a me piacciono quelli in plastica o in legno, infatti ero contraria ai paraspigoli...fino a quando mio marito non mi ha portato in un negozio e mi ha fatto vedere che c'era una vasta scelta di misure e colori. Alla fine li ho scelti in acciaio satinato e sono molto sottili. Prova a farti un giro, sicuramente troverai quelli più adatti a casa tua.
IL PRIMO PASSO VERSO LA FOLLIA è CREDERSI SAGGIO

#4
anche a casa mia gli angoli sono rinforzati con il ferro, ma temo non ci sia nulla da fare, la vernice e l'intonaco si rovinano se non metti il paraspigoli (che trovo orrendo!) :(

#5
a casa dei miei gli angoli sono tutti rinforzati col ferro........e a furia di sbatterci ora si vede il ferro sotto :?
credo che l'unica siano i paraspigoli
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Noi abbiamo messo paraspigoli in legno chiaro. Devo dire che a me personalmente danno un senso di "rifinito" e mi piacciono.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38