La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto: quanto dura?

#1
salve a tutte, sto arrendando il mio monolocale, credo che dovrò optare per un divano letto, volevo chiedervi: quanto dura? Mi sfonderò la schiena? :(
C'è qualcuno che sta in un monolocale ed ha esperienze di divani letti? Io volevo optare per quello di mondoconvenienza, magari non le versioni + basilari ed economiche, quelle medie, ma ho dubbi sulla durata e sulla salute della mia schiena :roll:

Re: Divano letto: quanto dura?

#2
psiche ha scritto:salve a tutte, sto arrendando il mio monolocale, credo che dovrò optare per un divano letto, volevo chiedervi: quanto dura? Mi sfonderò la schina? :(
C'è qualcuno che sta in un monolocale ed ha esperienze di divani letti? Io volevo optare per quelo di mondoconvenienza, magari non le versioni + basilari ed economiche, quelle medie, ma ho dubbi sulla durata e sulla salute della mia schiena :roll:
psiche, ho da poco acquistato un divano letto (talmente poco che non mi è ancora arrivato :lol: ) ed ho fatto quindi un po' di giri...

posso dirti, che i divani-letti ne hanno fatto di strada sia in comodità di dormita che nei meccanismi di apertura ... ma se hai paura di sfondarti la schiena, credo che la prima cosa che dovresti evitare è mondoconvenienza&C :D sicuramente andranno bene per dormirci qua e la, ma se sarà il TUO letto, forse dico forse conviene andare su una qualità (ed ovviamente anche sul costo :( ) più alta...

#3
Un divano-letto è un divano-letto.Qualche cosa bisogna sacrificare;design,seduta,misure,confort....
Cmq un buon divano-letto deve avere materiali buoni , perchè ha delle sollecitazioni diverse da un divano tradizionale, e questo comporta un costo non inferiore, per un 3 posti, ai 1600.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#4
Mcariot ha scritto:Un divano-letto è un divano-letto.Qualche cosa bisogna sacrificare;design,seduta,misure,confort....
quoto!
il divano letto è un pò + scomodo...
ad ogni modo, se vuoi che duri + di 2-3 anni, lascia perdere mondoconvenienza...