La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
NON CONOSCO LA MARCA MA POSSO DIRTI CHE LA SCELTA MI PIACE MOLTO.....E' PER IL BAGNO PRINCIPALE???

#4
si...siccome mio marito butta acqua dappertutto quando si lava....questa e' la soluzione..un lavabo grande 100 cm con 2 rubinetti :D ...e' simile all'acquagrande della flaminia ma costa la meta' :wink:

#5
Noi abbiamo preso i sanitari Catalano per il secondo bagno: vaso, bidet e lavandino della serie Kono; è una buona ditta di design; siccome per il secondo bagno non potevamo mettere i sospesi allora abbiamo voluto dei bei modelli per quelli a pavimento (che metteremo a filo muro) considera solo che questi non sospesi costano di più della serie sospesa che abbiamo scelto per il bagno principale (Serie loft della Idra). Infatti vaso e bidet di Catalano € 460,00 contro vaso e bidet sospesi loft €400,00!!! Però vai sul sicuro perchè è una buona ditta e fa delle cose molto belle e di nicchia!!!

#6
I sanitari della Catalano sono davvero belli, li ho visti in molte esposizioni mentre cercavo una vasca angolare (praticamente finora è l'unica cosa su cui mi sono fatta una cultura :lol: )

Io mi sono innamorata delle vasche della Glass (le ho viste anche dal vivo), sia idro che senza. Se vuoi vederle vai sul sito http://www.glassidromassaggio.it.
Il rappoto qualità/prezzo è davvero ottimo ed esteticamente sono molto belle. Io spero di mettere a casa mia la DALIA, però dipende dall'impresa, mi hanno detto che la devono fornire loro e che non vogliono altri idraulici in cantiere :evil: :twisted: :evil:

#8
ciao. io ho preso questo da 110 cms.
Immagine
ed ho due rubinetti. sono soddisfatto, ma penso che per quanto concerne il "bagnare" fuori potrai solo limitare ma non annullare il problema.
Comunque è bello anche il tuo, mi piace
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
wow, questo della catalano non lo avevo ancora visto:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...