La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chez Lanternarossa...(Aggiornam:24 giugno)

#317
Ciao Lanternarossa.
Io sono nuova nel forum ed anche io sto arredando casa, tra l'altro sono una grandissima appasionata di arredamento. Posso avere la psw per entrare??...una curiosità??? ma che cos'è la mp???(messaggi privati??)...perche io non sono autorizzata a mandarli, come posso fare??grazie mille ciao :oops: :?:
"E' forte colui che, cadendo trova la forza di rialzarsi"..

#318
so che nn e' il momento...
ansi spero che tutti stiano meglio... e' andata davvero bene... ti faccio gli auguri piu grandi...
quando avrai tempo e voglia mi piacerebbe vedere la tua casa..

#320
titina ha scritto:so che nn e' il momento...
ansi spero che tutti stiano meglio... e' andata davvero bene... ti faccio gli auguri piu grandi...
quando avrai tempo e voglia mi piacerebbe vedere la tua casa..
vedo che le cattive notizie girano in fretta...
cmq nell'altro topic ho spiegato che la situazione è migliorata
ti mando psw in mp
ciao
Immagine


Immagine

#321
avevo letto nell altro post e o preferito scriverti di qua... son felice che le cose vadano meglio... certo un bello spavento che proprio nn ci voleva e poi nel giorno della promessa... l importante cmq e' che tutti stiano meglio compresa te!
passiamo alla casa....
mi sono innamorata della tua cucina semplicemente bellissima mi ha veramente colpito credo che fra tutte quelle che ho visto visto fino ad ora sia quella che mi e' piacita maggiormente sara' anche per i particolari fucsia.... i tuoi gusti son veramente carini lo avevo capito gia dalle scelte che avevi fatto nel matrimonio...
e poi che dire della porta della cucina davvero originale....
poi mi ha colpito il bagnetto quello in camera...molto molto!!!!
con sincerita' un po' meno quello rosso avrei scelto una tonalita' piu brillante.. ma i gusti son gusti ed hai davvero una gran bella casa e pensare a quant era brutta quando ci sei entrata un cambiamento davvero notevole....
complimenti davvero per quello che hai creato... bellissimo!!!!

#323
Mi aggiungo ai complimenti!!!!

se racconto al moroso del tuo acquario sicuro come l'oro che lo vuole mettere così anche a casa nostra! :D
ma io non ho lo spazio...

Complimenti davvero perchè tra il prima e dopo c'è un abisso, ed il risultato è proprio bello!!!
Non mi soffermo ad analizzare i particolari perchè mi è piaciuto proprio tutto.

Grazie per avermi permesso di entrare e in bocca al lupo per tutto!

Ciao
Erika
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#324
Ciao lanternarossa mi sono persa questo post, e ho sentito parlare di un acquario anche.......quindi posso? :wink:


Ele
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#326
Ho dato un'occhiata alla casa "horror" e sono troppo curiosa di vedere come sei riuscita a sistemarla! Posso?

#327
grazie mille x i complimenti....
devo dire che ci siamo impegnati tantissimo nei lavori di ristrutturazione e nelle scelte.....

ormai siamo fermi da un anno..manca ancora l'acquario da completare e da arredare tutto il salone...
ma x il momento stiamo investendo i money x il matrimonio...

PS: x chi vuole la pass....mi potete mandare un mp? così è più semplice x me rispondere...grazie
Immagine


Immagine

#330
Ciao Lanternarossa, dopo tutti i commenti positivi non posso non chiederti ...... posso entrare anch'io? :D

Fede
FEDE65