La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
realexa ha scritto:
Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto:Mi viene una domanda: qui si scrive di tutto sul ragazzo. La sua casa mi pare ancora online. O no? lui continua a scrivere nel suo forum? ma la moglie, dico io, mai ha avuto notizie di ciò che accade?
ehmmm.. ti sei mai chiesta del perchè .... lui ora viva in un'altra casa??

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq ..... in ottima compagnia di un divano in similpelle cinese ....

:lol: :lol: :lol: :lol:
ma ricordo che aveva preso un divano bianco in pelle. O mi sbaglio?
si si bianco in "simil" pelle .... giusto così ... per sentirsi un poco Lele Mora!!!

:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Roby-MI il 25/03/09 17:35, modificato 1 volta in totale.

#692
Roby-MI ha scritto: può essere ... si si certamente è così ....

I'm so sorry ... a volte ci si lascia veramente trascinare dalla "fantasia" .....

eh si ... mi spiace proprio di "aver pensato male" .... del resto.... poter risparmiare quei "20 minuti di strada" ogni giorno eh si ..... quasi quasi .... si si ..per certo acquisterò casa anch'io .... vicina vicina all'ufficio .... tutti i giorni 15 minuti di strada li trovo proprio insostenibili... e poi.... che dire.... vuoi mettere che "serate brillanti" davanti al PC??

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, quindi la moglie non era fessa e contenta. :roll: :lol:

#693
C'è cmq qualcosa che non mi quadra. La casetta di demolitionman risale a molto prima di un'eventuale "separazione". Infatti dopo abbiamo visto le foto dell'andy di b&b nella reggia. Mah! sarà un rapporto aperto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#694
Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto:
Roby-MI ha scritto: cmq ..... in ottima compagnia di un divano in similpelle cinese ....
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma ricordo che aveva preso un divano bianco in pelle. O mi sbaglio?
si si bianco in "simil" pelle .... giusto così ... per sentirsi un poco Lele Mora!!!
:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
forse che sia un... simil-divano :?: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#695
realexa ha scritto:C'è cmq qualcosa che non mi quadra. La casetta di demolitionman risale a molto prima di un'eventuale "separazione". Infatti dopo abbiamo visto le foto dell'andy di b&b nella reggia. Mah! sarà un rapporto aperto
Stando alle affermazioni di Roby, se la compra per farla fessa e poi viene fatto fesso lui. :roll:

#696
realexa ha scritto:C'è cmq qualcosa che non mi quadra. La casetta di demolitionman risale a molto prima di un'eventuale "separazione". Infatti dopo abbiamo visto le foto dell'andy di b&b nella reggia. Mah! sarà un rapporto aperto
se fosse ... e a loro sta bene ... che dire... felici e contenti tutti.

Cmq.... qui bisogna convincere Difra a dire di più.... insomma... queste benedette performancesssss videosssss .... su su .... vogliamo avere dettagli .....

:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:

#697
fedelyon ha scritto:
realexa ha scritto:C'è cmq qualcosa che non mi quadra. La casetta di demolitionman risale a molto prima di un'eventuale "separazione". Infatti dopo abbiamo visto le foto dell'andy di b&b nella reggia. Mah! sarà un rapporto aperto
Stando alle affermazioni di Roby, se la compra per farla fessa e poi viene fatto fesso lui. :roll:
Giusto! io sono un po' polla. E già un moroso mi riesce difficile da "gestire". Figuriamoci!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#698
Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto:C'è cmq qualcosa che non mi quadra. La casetta di demolitionman risale a molto prima di un'eventuale "separazione". Infatti dopo abbiamo visto le foto dell'andy di b&b nella reggia. Mah! sarà un rapporto aperto
se fosse ... e a loro sta bene ... che dire... felici e contenti tutti.

Cmq.... qui bisogna convincere Difra a dire di più.... insomma... queste benedette performancesssss videosssss .... su su .... vogliamo avere dettagli .....

:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
forse non c'è molto da dire 8) :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#699
realexa ha scritto:
Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto:C'è cmq qualcosa che non mi quadra. La casetta di demolitionman risale a molto prima di un'eventuale "separazione". Infatti dopo abbiamo visto le foto dell'andy di b&b nella reggia. Mah! sarà un rapporto aperto
se fosse ... e a loro sta bene ... che dire... felici e contenti tutti.

Cmq.... qui bisogna convincere Difra a dire di più.... insomma... queste benedette performancesssss videosssss .... su su .... vogliamo avere dettagli .....

:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
forse non c'è molto da dire 8) :lol: :lol: :lol:
mah ... chissà .....

magari vestiva un dolcissima mascherina da CatWoman .... sul genere del prof. Callisto Cagnato in Grande Grosso e Verdone!!!


:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:

#700
Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto:C'è cmq qualcosa che non mi quadra. La casetta di demolitionman risale a molto prima di un'eventuale "separazione". Infatti dopo abbiamo visto le foto dell'andy di b&b nella reggia. Mah! sarà un rapporto aperto
se fosse ... e a loro sta bene ... che dire... felici e contenti tutti.

Cmq.... qui bisogna convincere Difra a dire di più.... insomma... queste benedette performancesssss videosssss .... su su .... vogliamo avere dettagli .....

:lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
sulle performance non posso dirti nulla

perchè nulla so! :lol:
so solo l'insistenza con cui mi chiese di mettere la web ma io (POLLAAAA :wink:) credevo fosse per vedersi come amici

anche se credo che questo sia l'ultimo dei problemi parlando di questa persona

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

a me quello che sgomenta e mi "schifa assai" è pensare che un uomo (anche una donna eh?) fisicamente normale (quindi con normali capacità di relazionarsi e trovarsi una compagna/o anche solo occasionale) e tra l'altro accoppiato/a
vada alla ricerca in maniera "sistematica" di questo tipo di soddisfazioni virtuali
magari può essere una fantasia.. ma la continuità mi perplime

mi fà intendere che dietro ci siano dei grossi problemi psicologici
come in tutte le ricerche di "sfogo"

tra l'altro.. virtualmente.. che gusto c'è?
:roll:

se si vuol fare non è meglio farlo sul serio?
sono troppo provinciale io, vero?
oppure solo non perversa? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#701
Eh, Difra... hai perfettamente ragione... ma vorrei capire... la cosa divertente è che qui si parla di una persona che a quanto ho capito non è più qui....e ci sono altre persone che rispondono disgustate a tale comportamento... e che invece sono peggio di lui/lei (non so nemmeno di chi parlate)e sono proprio qui!....ahhhh mistero mistero....

#702
guardaunpo ha scritto:Eh, Difra... hai perfettamente ragione... ma vorrei capire... la cosa divertente è che qui si parla di una persona che a quanto ho capito non è più qui....e ci sono altre persone che rispondono disgustate a tale comportamento... e che invece sono peggio di lui/lei (non so nemmeno di chi parlate)e sono proprio qui!....ahhhh mistero mistero....
:shock: :shock: :shock:
ehmmmmmmmmmmmmmmmmcheddddddddddddddddireeeeeeeeeeeeeeeee?

:lol:

#703
sto topic mi ha fatto tornare a galla la mia super curiosità che cerco di tenere a bada e mi sono letta un pò di pagine di sto topic per capire un pò la vicenda e pensare che non capisco come possano venire in mente certe robe a certe persone... mah... comunque devo dire che in sto topic le risate non mancano...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#704
guardaunpo ha scritto:Eh, Difra... hai perfettamente ragione... ma vorrei capire... la cosa divertente è che qui si parla di una persona che a quanto ho capito non è più qui....e ci sono altre persone che rispondono disgustate a tale comportamento... e che invece sono peggio di lui/lei (non so nemmeno di chi parlate)e sono proprio qui!....ahhhh mistero mistero....

mistero?.. non mi pare proprio!
guarda sai bene che anche se non è qui .. è ben informato
visto che poi si premura di farlo sapere SOLO a chi vuole lui

e guarda un po' con sentinelle e prodi guerrieri che manda a difenderlo visto che lui non si muove
rimanendo magari sotto le gonne di qualcuno! o dietro le grosse spalle di qualcun altro! :lol:
un grande vero uomo infatti!

se qualcosa di non vero è stato detto
che venga a dirlo
in fondo si parla di Fabrizio Corona o del Papa o di Berlusconi o della Carfagna senza tanti pudori o remore e loro non sanno certo che se ne parla

perchè non sarebbe possibile farlo di UN NICK?

tra l'altro queste informazioni che sembrano tanto riservate le conoscono credo la metà delle donne del suo forum (e mi tengo stretta) e altre decine in giro per la rete (e mi tengo stretta ancora!!!)
è il suo modo di "lavorare"
ci sono inoltre testomonianze dirette e .. mp come ricordato molte pagine fa dal "nostro" avvocato Kali

inoltre credi che se altrove si sparlasse di me qualcosa me ne calerebbe?
guarda un po' neppure se le cose fossero vere
se di queste X persone nulla mi importasse

ripeto il topic è pubblico la possibilità di intervenire è aperta a tutti

direi che ad esempio è molto più vile il suo serpeggiare con mp

per raccattare utenti in altri forum
o per sparlare di utenti esterni al suo forum nel suo forum
è molto più vile il suo modo di aprire (o far aprire) topic nel suo forum che può manipolare come crede
di bannare persone appena dicono cose che possono ritorcersi contro a lui

qui c'è il topic
che venga qui
guarda un po'.. visto che sembra tu sappia tutto (anche se fai finta di non saperlo)
scredita tu una sola delle cose che sono state dette
anzi..
guarda un po'.. credo che il peggio di quello che ha fatto debba ancora uscire
e guarda un po'.. anche tu e gli altri lo scoprirete
credo sulla vostra pelle

sempre che - guarda un po' - non sia proprio tu che hai il "coraggio" di venire qui sotto mentite spoglie

cosa che a quella persone riesce assai bene! (le mentite spoglie e le mille maschere!)

ma non credo proprio: lo sporco lavoro lo fà fare sempre agli altri!
durante la crisi del forum di transizione
nel momento dei caos di fine agosto dell'anno scorso
anche quando è cominciato a venire fuori il discorso che qui è scoppiato
persone che (come me.. non mi toglo dalla mie responsabilità e dalla mia cecità) credevano in lui e credevano che ci fosse del buono in lui
non si è mai premurato di appoggiare prendere posizione chiarire discutere
MAI
e lo sai bene! :wink:

e anche ora!
guarda un po'!

e visto che ci siamo
vuoi che sbraghiamo ancora un po'?

lo sai che io ai tempi andati ogni sera passavo a correggere i suoi post dagli errori di ortografia e grammatica?
e riscrivevo i suoi interventi per il forum e non solo per il suo? :lol:

anzi.. guarda un po' che fai tanto lo gnorri digli che (visto che bazzica anche il forum delle mamme e speriamo non quelli degli asili :twisted: ) riferiscigli che una donna quando aspetta un bambino è INCINTA non in cinta e magari sul muraglione!

:wink:

guarda un po' posso anche credere alla tua fiducia
ci sono cascata anch'io
non è facile aprire gli occhi
soprattutto se ci sono "compromissioni": di qualunque genere possano essere

ma solo quando si ha davvero chiaro chi hai di fronte ti senti libero da bugie e falsità perchè il suo mondo è quello e lui crea attorno a sè una ragnatela in cui catturare le mosche che gli servono
una rete di menzogne e mezze verità in cui dice a te delle cose bellissime e di te ad altri dice esattamente il contrario
e certo anche di te a qualcun altro/a altra ha parlato male....
posso dirti che delle persone che lui conosce NON ha risparmiato nessuno con me! NESSUNA PERSONA
ma non solo con me! :lol:
perchè lui si comporta così con tutte (di solito sono donne ma anche uomini, quei pochi che accetta di avere nel suo circolo femminile)

(e ovviamente ha fatto così di me! e questo PRIMA che venisse fuori tutto questo e che io me ne andassi)


che finchè gli servi sei la persona migliore del mondo e appena gli giri le spalle sei la peggiore
lo farebbe anche con te se tu ti staccassi da lui

ma ci vogliono le palle e coraggio anche di prendere delle decisioni che fanno soffrire e sono definitive
oppure si può continuare a fare gli ignavi
e sperare che sia solo un brutto sogno

ma non lo è!
è squallida realtà

guarda un po'!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#705
guardaunpo ha scritto:Eh, Difra... hai perfettamente ragione... ma vorrei capire... la cosa divertente è che qui si parla di una persona che a quanto ho capito non è più qui....e ci sono altre persone che rispondono disgustate a tale comportamento... e che invece sono peggio di lui/lei (non so nemmeno di chi parlate)e sono proprio qui!....ahhhh mistero mistero....
Interessante iscriversi ed eserdire proprio in questo topic... :roll: :lol:
Immagine
Immagine