La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1862
chiaretta ha scritto:merc, tieniti in pole position, perchè se ho sbagliato la taglia e mi dovessero andare piccoli, te li giro come regalo di compleanno in anticipo :)
che belli!
Come sono? Il tessuto e' particolare... ok io sono un po' una tradizionalista sul lana-lino-cotone-seta no sintetico, (anche perche' tendo un po' a puzzare :? ) ma per 60 euro potrei fare un tentativo... come si presentano? Sono ""sguiscidi" o e' comunque un tessuto strutturato?
Ho visto che ci sono anche taglie piu' grandi, quindi sono molto tentata.
Qualche dritta sulle taglie? Chi ha gia' preso qualcosa?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1863
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:merc, tieniti in pole position, perchè se ho sbagliato la taglia e mi dovessero andare piccoli, te li giro come regalo di compleanno in anticipo :)
che belli!
Come sono? Il tessuto e' particolare... ok io sono un po' una tradizionalista sul lana-lino-cotone-seta no sintetico, (anche perche' tendo un po' a puzzare :? ) ma per 60 euro potrei fare un tentativo... come si presentano? Sono ""sguiscidi" o e' comunque un tessuto strutturato?
Ho visto che ci sono anche taglie piu' grandi, quindi sono molto tentata.
Qualche dritta sulle taglie? Chi ha gia' preso qualcosa?
se capiti in quel di Milano, alcuni modelli si trovano anche in Rinascente duomo. Il tessuto è morbido e liscio, davvero bello, ma mi era sembrato più "consistente" di un jersey... ero sempre stata tentata di provarmene uno ma poi... :oops: insomma non so se vestono giusti o ci stai dentro sottovuoto tipo catwoman e ti segnano dappertutto :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1864
Federinik ha scritto: che belli!
Come sono? Il tessuto e' particolare... ok io sono un po' una tradizionalista sul lana-lino-cotone-seta no sintetico, (anche perche' tendo un po' a puzzare :? ) ma per 60 euro potrei fare un tentativo... come si presentano? Sono ""sguiscidi" o e' comunque un tessuto strutturato?
Ho visto che ci sono anche taglie piu' grandi, quindi sono molto tentata.
Qualche dritta sulle taglie? Chi ha gia' preso qualcosa?
Mercury ha scritto: se capiti in quel di Milano, alcuni modelli si trovano anche in Rinascente duomo. Il tessuto è morbido e liscio, davvero bello, ma mi era sembrato più "consistente" di un jersey... ero sempre stata tentata di provarmene uno ma poi... :oops: insomma non so se vestono giusti o ci stai dentro sottovuoto tipo catwoman e ti segnano dappertutto :oops:
io li ho ordinati venerdì scorso. Mi son piaciuti la linea semplice, il prezzo e il fatto che te li vendano come "ingualcibili e da non stirare"; sono spesso in giro per lavoro e non, e se davvero son così son comodissimi!
quando mi arrivano vi dico... e magari mi faccio aiutare a postare le foto :) spero tanto che il tessuto non sia stretch e non segni dappertutto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1866
chiaretta ha scritto:sono arrivati i vestiti di chiara boni!!!

domani vi dico (speriamo che la taglia sia giusta, soprattutto per la mia fragile autostima nel passaggio dai pantaloni invernali a quelli estivi)
facci sapere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1867
eccomi!

per fortuna, le taglie son giuste :) (nel senso che la 42 mi entra bene e riesco contemporaneamente a respirare).
Però: sono arrivati tutti e tre già spiegazzati... il tessuto è un po' stretch e proprio leggerino, credevo fosse più strutturato e consistente... non hanno fodera, e non mi sembra si siano sprecati granchè nelle rifiniture.

La cosa bella è che ho 10 gg di tempo per decidere se tenerli o renderli, e in questo caso mi rimborsano l'acquisto. Descrizione vestiti (niente foto, anche perchè non riuscirei a carlcarle qui):

mod 11120 Colore Geranio taglia 42
questo mi piace e lo tengo, sia il modello sia il colore sono una novità per il mio guardaroba

Mod.11701 Colore Nero taglia 42
di vestiti neri ne ho parecchi. Di questo mi piacevano i fiocchi e lo scollo profondo dietro.

Mod.11713 Colore Grigio taglia 42
questo ha un colore veramente insulso... e credevo che anche la linea fosse + carina. Farò decidere la dolce metà venerdì per valutare se tenere o no gli ultimi due.
La linea 2009 è + bella, fatta con un tessuto diverso, e visto che costano il triplo è meglio andare a provarli in negozio, secondo me. Cmq, per quel che sono costati... (circa 60 euro ciascuno), son contenta. E' stato il mio primo acquisto di vestiti su internet!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1868
Ho notato che il negozio di scarpe vicino a casa mia (dove ho preso gli stivali tanto cercati in giro per il mondo)ha messo un mega cartello in vetrina con la scritta liquidazione totale... che dite, faccio una capatina?
Immagine
Immagine

#1869
sabato sono stata all'outlet e mi sono comprata un paio di Jeans :) erano due anni che non compravo jeans... heheh di solito acquisto solo pantaloni classici o sportivi ma di cotone o misto lana ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1870
Lorena ha scritto:Ho notato che il negozio di scarpe vicino a casa mia (dove ho preso gli stivali tanto cercati in giro per il mondo)ha messo un mega cartello in vetrina con la scritta liquidazione totale... che dite, faccio una capatina?
cooooooorri
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1871
Aprendo questo post mi sono accorta che sono mesi se non anni che non compro niente. Un paio di jeans e un paio di pantaloni di cotone all'inizio dell'inverno. E una gonna e un tubino nero che ora che ci penso non ho messo nemmeno una volta. Che tristezza!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1872
realexa ha scritto:Aprendo questo post mi sono accorta che sono mesi se non anni che non compro niente. Un paio di jeans e un paio di pantaloni di cotone all'inizio dell'inverno. E una gonna e un tubino nero che ora che ci penso non ho messo nemmeno una volta. Che tristezza!

tanto per andare in cantiere ... non è che ti serva poi questa gran roba eh!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1873
Roby-MI ha scritto:
realexa ha scritto:Aprendo questo post mi sono accorta che sono mesi se non anni che non compro niente. Un paio di jeans e un paio di pantaloni di cotone all'inizio dell'inverno. E una gonna e un tubino nero che ora che ci penso non ho messo nemmeno una volta. Che tristezza!

tanto per andare in cantiere ... non è che ti serva poi questa gran roba eh!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
e invece mi servirebbero per esempio delle scarpe senza tacchi! Praticamente le mie visite si sono svolte tutte su stivali di vernice nera con tacco alto. Sai che risate :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1875
chiaretta ha scritto:in cantiere ti adoreranno :)
non si capisce 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine