La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura a filo

#1
Ciao, sto cercando un piano cottura a filo piano (scusate il gioco di parole :lol:), in acciaio o cristallo, che abbia le griglie in acciaio (non mi piacciono le griglie in ghisa). Non sono ancora riuscita a trovarne nessuno, mi sapete per caso suggerire qualcosa?

#2
barazza... occhio che il kit griglie in acciaio inox costa quanto il piano cottura...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
EmmeTi ha scritto:Il Piano della Smeg non è a filo?
quale? a me piacciono moltissimo il p64 in acciaio o il pv64 in vetro, ma sono da appoggio

#6
ccd ha scritto:barazza... occhio che il kit griglie in acciaio inox costa quanto il piano cottura...
manon solo... qualsiasi griglia inox .... dopo un minimo di uso .... diventa scura pure lei ....

Esperienza vissuta con un piano di Alpes Inox ... anni fa...

#7
EmmeTi ha scritto:Il Piano della Smeg non è a filo?
Di solito Smeg ha a catalogo lo stesso modello in tre varianti:

- bordino h 5 mm
- semifilo top h 3 mm
- filo top
Immagine

commenti qui

#8
Roby-MI ha scritto:
ccd ha scritto:barazza... occhio che il kit griglie in acciaio inox costa quanto il piano cottura...
manon solo... qualsiasi griglia inox .... dopo un minimo di uso .... diventa scura pure lei ....

Esperienza vissuta con un piano di Alpes Inox ... anni fa...
vabbè dai... se comprassi una harley ti faresti verniciare gli scarichi di nero perchè cromati diventano blu ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
ccd ha scritto:
Roby-MI ha scritto:
ccd ha scritto:barazza... occhio che il kit griglie in acciaio inox costa quanto il piano cottura...
manon solo... qualsiasi griglia inox .... dopo un minimo di uso .... diventa scura pure lei ....

Esperienza vissuta con un piano di Alpes Inox ... anni fa...
vabbè dai... se comprassi una harley ti faresti verniciare gli scarichi di nero perchè cromati diventano blu ??? :lol:
Yes it is!

Black is cool!

http://www.bikernewsonline.com/uploaded ... 775768.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

#10
Roby-MI ha scritto:
ccd ha scritto:barazza... occhio che il kit griglie in acciaio inox costa quanto il piano cottura...
manon solo... qualsiasi griglia inox .... dopo un minimo di uso .... diventa scura pure lei ....

Esperienza vissuta con un piano di Alpes Inox ... anni fa...
non è così per tutti. io ho da 11 anni un pc franke con griglie in acciaio, con una adeguata pulizia un paio di volte alla settimana (niente di speciale, spugnetta abrasiova e smac gas), tsono sempre perfette, come nuove.
Stessa esperienza con pc di altra marca per mia mamma, solo che il suo ha 33 anni. Le griglie in acciao sono ancora bellissime

#11
Momo ha scritto:
EmmeTi ha scritto:Il Piano della Smeg non è a filo?
Di solito Smeg ha a catalogo lo stesso modello in tre varianti:

- bordino h 5 mm
- semifilo top h 3 mm
- filo top
il p64 e pv64 design renzo piano sono solo da appoggio, non esiste nè la versione filo nè la semifilo, purtroppo

#12
Annab ha scritto:
Roby-MI ha scritto:
ccd ha scritto:barazza... occhio che il kit griglie in acciaio inox costa quanto il piano cottura...
manon solo... qualsiasi griglia inox .... dopo un minimo di uso .... diventa scura pure lei ....

Esperienza vissuta con un piano di Alpes Inox ... anni fa...
non è così per tutti. io ho da 11 anni un pc franke con griglie in acciaio, con una adeguata pulizia un paio di volte alla settimana (niente di speciale, spugnetta abrasiova e smac gas), tsono sempre perfette, come nuove.
Stessa esperienza con pc di altra marca per mia mamma, solo che il suo ha 33 anni. Le griglie in acciao sono ancora bellissime
dipende cosa si intende per "ancora bellissime" .... se significa come nuove... beh ... che dire... non ci credo ... se si intende bluastre per effetto del calore... beh a chi piace piace...
e non sto parlando di pulizia... sto parlando dell'ffetto termico che la fiamma determina sulla griglia ... pulisci fin che vuoi .... ma un acciaio costantemente scaldato modifica la sua colorazione.

#13
Roby-MI ha scritto: dipende cosa si intende per "ancora bellissime" .... se significa come nuove... beh ... che dire... non ci credo ... se si intende bluastre per effetto del calore... beh a chi piace piace...
e non sto parlando di pulizia... sto parlando dell'ffetto termico che la fiamma determina sulla griglia ... pulisci fin che vuoi .... ma un acciaio costantemente scaldato modifica la sua colorazione.
giudica tu cosa significa "ancora bellissime" da questa foto del mi pc di 11 anni
Immagine


io non vedo ombra di blu, tu?

#14
Annab ha scritto:
Roby-MI ha scritto: dipende cosa si intende per "ancora bellissime" .... se significa come nuove... beh ... che dire... non ci credo ... se si intende bluastre per effetto del calore... beh a chi piace piace...
e non sto parlando di pulizia... sto parlando dell'ffetto termico che la fiamma determina sulla griglia ... pulisci fin che vuoi .... ma un acciaio costantemente scaldato modifica la sua colorazione.
giudica tu cosa significa "ancora bellissime" da questa foto del mi pc di 11 anni
Immagine


io non vedo ombra di blu, tu?
hai ritoccato la foto ... vero??

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cmq... si si sono ancora perfette... :-)

quelle di Alpes erano molto più scure e rovinate.....

#15
non è così per tutti. io ho da 11 anni un pc franke con griglie in acciaio, con una adeguata pulizia un paio di volte alla settimana (niente di speciale, spugnetta abrasiova e smac gas), tsono sempre perfette, come nuove.
Parole sante !!! :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for