La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisti recenti...

#1
Ho ordinato anche questi sgabelli in rovere grigio con seduta in pelle bianca da mettere vicino al bancone della cucina che sarà con basi rovere grigio, piano bianco in corian e pensili bianchi.
Immagine
e due tavoli per la taverna da abbinare alla cucina riciclata in ciliegio e blu
Immagine
Non ho modo di postarvi le sedie della taverna, ma ho preso anche quelle :D

Sono contenta!

#3
Lo sgabello mi piace. Il tavolo è lineare come piace a me, ma non amo il ciliegio... ma tu l'abbini benissimo!
Due, addirittura!
Immagine
Immagine

#4
lo sgabello ha uno schienale che lo rende particolare, mi piace. Lo hai preso dallo stsso fornitore della cucina?
Per i tavoli, mi sembrano molto lineari, quindi no problem! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
A me lo sgabello non piace, preferisco qualcosa di un po' + futurista, ma credo che la scelta dei colori vada benissimo per la tua cucina. :wink: :wink:

#7
sulla linea dello sgabello non mi pronuncio perchè è una scelta molto molto personale.
La pelle bianca in cucina invece te la sconsiglio proprio per la delicatezza del materiale
ciao

#8
lo sgabello è davvero bello e la pelle bianca è azzeccatissima!!! :D :D :D
Anche se un po' delicata.. :(
il tavolo è bello ma io preferisco quelli in cristallo... :oops: però se hai un solo tavolo in casa quello va benissimo :D :D
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#9
:D :D avevo paura che gli sgabelli fossere proprio brutti!
Li ho comprati al grezzo e verranno tinti insieme alla cucina in rovere grigio.
Alle spalle degli sgabelli andrà il tavolo del soggiorno in rovere chiaro e le sedie in rovere chiaro e seduta in cuoio.
I mobili li ho già :D , ma non ho ancora messo i pavimenti! :D :D

In soggiono/cucina metterò questo tavolo (già acquistato) in rovere chiaro
Immagine
con queste sedie in rovere chiaro e seduta in colore cuoio scuro/testa di moro
Immagine
questi il tavolino e ripiani e panca che non so ancora dove mettere:
Immagine
Immagine
Immagine
tutto in rovere chiaro.

questa la piantina:
Immagine

#11
bubu ha scritto:E' una casa stupenda....sono sicura che verrà fuori un gioiellino quando la finirai!!
ti ringrazio, ma temo che verrà un po' "pasticciata" per colpa mia in quanto non ho mai le idee tanto chiare :oops: :oops:
sono giorni che mi porto in camera da letto la piastrella per vedere se la mattina mi piace vederla o meno :lol: :lol:
Entro fine agosto e metà settembre avrò il piastrellista in cantiere, ma io non ho ancora ordinato le piastrelle e deciso i rivestimenti del bagno :cry:

#12
gli acquisti fatti mi piacciono tutti...anche se io preferisco il rovere moro allo sbiancato come tinta.

Che pazienza che hai (riferimento alla verifica della piastrella alla mattina...) e che devono avere i tuoi "collaboratori" :D ... lo dico perchè percepisco la grande differenza con noi...

Noi abbiamo fatto le scelte (ragionandoci cmq ovviamente, ci mancherebbe) molto di getto...abbiamo girato molto, prima, x vedere le alternative...poi una volta deciso siamo andati al sodo immediatamente.

Sono proprio approcci diversi che dipendono dal carattere del singolo.Ciao, Ale

#13
Ciao Ing,
scusa ma questi mobili stupendi li hai presi dove mi hai detto???
caspita ma ne sono rimsti ancora o è tutto finito??
Fammi sapere che mi hai fatto venire una voglia!!!

#14
Ciao Alex... a volte vorrei un marito come te "che vada al sodo" :D :D :wink:

X Licia, è rimasto ancora qualcosa (tante sedie e pochi tavoli). :wink:
io sono impazzita per la panchetta con consolle e puff.