La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

felicità!! :D

#1
Ieri per la prima volta ho usato le MIE chiavi per entrare nel nostro appartamento!! EVVAI!!
Che emozione, ragazzi!! :D

Traslochiamo a fine Agosto, settimana del 22/08 :D
NON VEDO L'ORA!! :)

#3
che bello! che bello! che bello!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!
Buon organizzazione del trasloco allora! :wink:





:cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Vedrai che sensazione strana......io ho traslocata da tre giorni, e ambientarsi non é proprio semplicissimo per non dirti delle campane della chiesa che ieri mattina hanno suonato alle 7 in punto per la messa prima! Ho fatto un salto alto! .....non dormo praticamente da due giorni.....senza considerare poi che i nostri genitori ci stanno prendendo per incapaci visto che ci danno cose da mangiare che ci bastano per un anno!

#8
Acnhe io sono entrata con le chiavi giovedi... emozionante, vedere i pavimenti finiti, anche se ricoperti da quintali di polvere ovunque...
parlare e sentire il rimbombo.... che bello!!!
Il lato negativo e' che in una settimana devo liberare il mio vecchio appartamento e sono 3 giorni che dormo in un cunicolo scavato fra i vestiti sul letto e mangio avanzi con un cucchiaino perche' il resto e' stato inscatolato...

#9
Dolores ha scritto:Acnhe io sono entrata con le chiavi giovedi... emozionante, vedere i pavimenti finiti, anche se ricoperti da quintali di polvere ovunque...
parlare e sentire il rimbombo.... che bello!!!
Il lato negativo e' che in una settimana devo liberare il mio vecchio appartamento e sono 3 giorni che dormo in un cunicolo scavato fra i vestiti sul letto e mangio avanzi con un cucchiaino perche' il resto e' stato inscatolato...
che immagine che mi hai dato :shock:

#10
ieri finalmente mi hanno dato le chiavi della posta e del garage così posso sistemare tutte le cose e liberare la sala dal caos!!! :D sono felice come quando mi hanno consegnato quelle della casa!! :oops:
era da fine febbraio che chiedevo stè chiavi!!!! :evil:
prossimo passo mobili e trasferimento!!!!! 8)

#11
auguroni!
Immagine
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
certo che si!! speravo che anche pat e stanley ti piacessero...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:certo che si!! speravo che anche pat e stanley ti piacessero...
Si chiamano così l'ippopotamo e il cane?
Immagine
Immagine

#15
si, sono quelli della pubblicità dell'Hyppo della ferrero... (scusate la pubblicità)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...