La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
ciao cinzia e grazie per la pw!!!!
Che dire non è un'appartamento affatto semplice da arredare.....abbinare mobili moderni ad un appartamento con uno stile particolare!!!....cmq hai fatto benissimo lasciare gli affreschi e le porte....danno un'atmosfera di altri tempi.......ma vendendo le foto fin'ora ti è riuscito bene.....anche se non sono un'amante dei colori alle pareti....
aspetto altre foto..........complimenti!!!
ciaoooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#289
Grazie per avermi fatto entrare ..... sono senza parole!
Con una "base" così pure non ristrutturata a momenti era perfetta. Che sei fortunata non ho bisogno di scriverlo, sono ancora incantata dalle porte, dalla "tavernetta", insomma è un vero gioiello. Buon proseguimento nei lavori e buona serata.
Fede
FEDE65

#291
ciao lorena sono una nuova iscritta, tanto...tanto... curiosa di vedere la tua splendida casa, potrei avere la password?

#294
ciao,
grazie per la pw sono appena uscita da casa tua... complimenti è una casa particolare che gli accostamenti creati tra moderno e conservazione dei particolari in stile rendono unica. I colori delle pareti mi sembrano un pò "forti" ma sono sicura che le foto li falsano un pò (lo dicevi anche tu nei commenti). Due chicche il lavabo recuperato ed il lampadario originale che hai messo in cucina se non sbaglio.
Complimenti bella casa originale :wink:

#299
grazie per avermi permesso di vederla....
voglio essere sincera a me le case antiche nn mi piacciono ma e' solo una questione di gusti... pero' sei riuscita a fare dei bei contrasti fra moderno e antico.... nell insieme cmq e' una bella casa davvero... un saluto...