La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libreria - voi lo sapete sicuramente :wink:

#1
Ciao a tutti! :)
ogni tanto mi rifaccio viva... (a dire il vero quando posso passo anche a leggervi :wink: )

Non riesco più a ricordare nome e nemmeno marca di una libreria che mi piace molto, e sicuramente voi riuscirete ad aiutarmi!
Purtroppo non ho molti indizi... ricordo che esistono moduli di due misure, il tutto in tre colori (rosso, bianco e nero - e spero di non aver scritto una cavolata :lol: )... se non sbaglio ricorda vagamente la random MDF...
A qualcuno viene in mente qualcosa?

grazie! :)

ciao!

#4
sì la random è superbella ma costa decisamente troppo.. beh anche l'altra non è proprio regalata, ma mi pare costi qualcosa in meno...
ma non lo saprò mai se non riesco a ritrovarla... sob :cry:

#10
ciao!
ho un preventivo dell'anno scorso:
"Un modulo da cm 105 + 2 moduli da cm 65 le costano :
EURO 2.520, 00 ."

:(
in periodo di crisi non m e lo fanno uno sconticino??

#11
lalauretta ha scritto:ciao!
ho un preventivo dell'anno scorso:
"Un modulo da cm 105 + 2 moduli da cm 65 le costano :
EURO 2.520, 00 ."

:(
in periodo di crisi non m e lo fanno uno sconticino??
Grazie! Ma la mia parete è da 145, quindi mi sa che potrei mettere solo il modulo da 105...

Io per ora ho girato per i mobili della camera da letto e di sconti ne ho visti ben pochi... :cry:
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp

#12
Laura bentornata! :D
Tra le meno esose e con maggiori possibilità di modulabilità la Wally della Cattelan. Fatto fare un preventivo solo due settimane fa.. :wink:
Immagine

#13
ciao Lot! :)

i moduli della wally sarebbero perfetti per me: la nicchia è di 238 (o 37, adesso non ricordo.. ai tempi avevo fatto bene i conti) quindi la maggior parte delle librerie modulari non va bene: sono tutte multipli di 60 o di 80...
Ti va di dirmi che preventivo ti hanno fatto? il mio è parecchio vecchio...

:)

#14
Lala.. allora nulla di scritto.. :( ma ricordo che paragonato ad un altro paio di prodotti simili se non uguali tipo Poliform (Sintesi, a parete, foto sotto), le librerie Cattelan di listino erano più convenienti.. :wink:
Immagine

#15
eheh.. nel frattempo ho chiesto un altro preventivo... beh.. io che con "ah la crisi, la crisi!" mi aspettavo un preventivo più basso.. :D contro i 2500 dello scorso anno adesso me ne chiedono circa 3200!! :) per la precisione:

988 per ciascun modulo da 65 e
1189 per il modulo da 105 !

:? :?