La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
anche io sono a favore delle foto della pancia... sono carinissime e mia sorella le ha messe come inizio dell'album del bimbo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1114
:arrow: Luna: che emozione vedere il pancino che cresce :oops:

:arrow: Papri: ascolta il consiglio e fotografa la pancia almeno una volta al mese :wink: soprattutto per te (come ricordo) e per il piccolo: Riccardo si diverte un mondo ancora oggi a vedersi dentro la panza di mamma :lol:

:arrow: Lola: son d'accordo con Lorena che non poteva essere altrimenti 8) ed ero sicura che sarebbe stata Teresa fin da quando mi hai raccontato del viaggio :wink: che emozione :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1115
Luna che bella pancia, in effetti è grande... che bello, sono felice per te :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1116
lolamar ha scritto:Ciao a tutte.
Sono straemozionata :D avremo una meravigliosa
FEMMINUCCIA!!!!!! e il suo nome sarà Teresa :D
Il ginecologo si è tenuto un 1% come margine di errore ma giusto per scrupolo. E' in perfetta forma e dovrebbe nascere il 29 agosto :D

Dio quanto sono felice!!!! :D Ho un sorrisetto ebete in faccia da ieri sera :oops:
CONGRATULAZIONI LOLA!!! :D :D :D :D
Ti invidio un pochetto però, tu già sai il sesso non è giusto!!! :cry: :lol: :lol:
Io come data presunta parto ho il 31 agosto, praticamente siamo gemelle di pancia! L'ultima eco però l'ho fatta il 18 marzo e il pupino non si è fatto proprio vedere :x per cui dovrò aspettare il 23 aprile quando farò la morfologica....non vedo l'ora!!!! 8) Complimenti alla panzotta di Luna, io x adesso ho fatto solo un paio di foto le settimane scorse.... corro a rimediare!!! :lol:
Immagine

#1117
eccomi :D
confermato è un maschietto e probabilmente si chiamerà Mattia!
all'eco si è fatto vedere per benino e..non me lo aspettavo, l'ho visto anche in 3D! :D
è stato molto emozionante, appena usciti siamo andati a comprare qualche bodyno e tutina... che carini! :D
consiglio alle mamme esperte: c'era la
taglia 00 Kg. 2,5-3,0
taglia 0 Kg. 3,0-3,5
taglia 1 Kg. 3,5-4,0
io ho preso la taglia 0 ... ma gli andrà bene? Io quando sono nata pesavo 4 kg :oops:

Discorso panza io ne ho un paio... se volete faccio anch'io il mini album anche se... come dire... non sono proprio un bello spettacolo :oops: (non ho il fisico di luna :oops: :oops: :lol: :lol: )
Complimenti, proprio un bel pancino... la mia ormai è una panzona :wink:
da 3 giorni mi fa male il nervo sciattico... su piccino spostati da lì! :?

ah...ovviamente tantissime congratulazioni a Lola! :D
Immagine

#1118
che bello chiara sono felicissima :D

bel nome mattia, ma piace assai!! :D
per i body ne so meno di te :oops: non sapevo neanche della taglia 00 e 0 :lol: :lol: :oops:



ok ho fatto le fotine..........ma sono a casa :oops: :lol: :lol:




allora, la mia gamba continua a darmi problemi: ho sentito la gine e mi ha detto, per sicurezza, di escludere problemi alle vene quindi devo fare un ecodoppler agli arti inferiori..............domani vado dal mio medico(oggi non c'è il pomeriggio) a farmi segnare tutto(comprese le analisi da fare).
Ora l'alien lo sento benissimo..............miiiiiiiiii che senso........e miiiiiiiiiiii che scassa palle che è :lol: :lol: appena mi si svuota un po' lo stomaco inizia a scalciare e si calma solo se mangio qualcosa...........è proprio figlio mio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ciaooooooo

#1119
ciao, qualcuno ha memoria di me? :roll:
Cavolo quanto tempo è passato, certe volte faccio un salto qui perchè ho la posta zeppa di mp che mi chiedono la pw per l'album della casa...(ma avendo perso molti contatti, non la lascio facilmente...oltretutto devo aggiornare l'album!), ma la nostalgia del forum c'è...garantito! 8)
vedo che si parla di bimbi e nascituri...che bello! A proposito di questo, il mio ha 2 anni...e la casa ormai è un casotto continuo.. :?
Per non parlare della new entry prevista per fine settembre!!! (altro che album, qui facciamo una sezione dedicata al disordine :lol: )...

Mando un saluto affettuoso alle vecchie "stelle" del forum...spero di essere più presente!...anche se, tra figli, lavoro e marito...è un'impresa! :wink:

Auguri alle future mamme! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#1120
Ho appena fatto prelievo e TN.
I risultati combinati li ritiro oggi pomeriggio, comunque l'eco è andata bene: ossa nasali presenti, mani e piedi con tutte le dita, TN nella norma (non mi ha detto il valore ma ha detto che è ok).
Ero abbastanza in ansia stamattina, ma appena ho sentito il battito mi si è aperto il cuore :oops:
Il ranocchietto in meno di 3 settimane è passato da 2.86 cm a ben 6.5 cm! :D
All'inizio teneva le gambine incrociate, ma poi la dottoressa è riuscita a farlo muovere e lui le ha stese... però il sesso non si è visto.
Alle 16 ritiro i risultati, speriamo bene!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1124
Sabato sono uscita con Spino a comprare regalini per 3 bimbi che stanno arrivando... A un certo punto ci siamo guardati e ci siamo detti: ma per noi niente?
Immagine
E così, in mezz'ora di follia, abbiamo comprato al rospetto una tutina e un completino 0 mesi, un paio di scarpine, due magliettine bianche 0 mesi, 2 bodini a maniche corte 6 mesi e una bavetta :shock: :shock:

Avevamo gli occhi a cuore, sembravamo due invasati :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1125
Luna, non comprate troppa roba 0 mesi, o rischiate che cresca prima ancora di metterle tutte ;)

(anche noi il primo lo chiamavamo rospetto... :oops: )
Ultima modifica di gebo* il 30/03/09 11:19, modificato 1 volta in totale.