La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
RAGAZZI, VOLEVO FARE UNA PRECISAZIONE:
LA CUCINA DI CUI PARLO IO è DELLA AR TRE
E NON DELLA ARREDO 3,CHE è UN'ALTRA DITTA GIUSTO PER SPECIFICARE, GRAZIE

#34
io da come scrive antonellaalematte...chi + ne ha + ne metta...nn capisco una cippa...

Cmq sono discorsi veramente tra lo sterile e l infantile...pare stiate facendo a gara a chi ne sa di +...io so solo che noi abbiamo

1) girato e visionato una cifra di cucine.
2) sulla base dei preventivi scartate quelle che non potevamo permetterci o quelle che ci davano percezione di una scarsa qualità
3) ci siamo basati sulla nostra percezione di qualità e sull "esperienza" maturata grazie al punto 1
4) abbiamo selezionato un pool di cucine che rispettavano i ns canoni di bellezza e di qualità (percepita da noi come sopra indicato...)
5) abbiamo scelto.

Ora, si può discuisire all infinito (e mi pare sia stato fatto sul forum...aperti nn so quanti 3d, quante discussioni, ora ancora...) sulla cerniera...su questo sull altro...

Alla fine x quanto mi concerne potreste averci raccontato una fraccanata di balle come potrebbero avercene raccontate altrettanto i 1000 omini che abbiamo sentito e che ci han fatto i preventivi...alla fine si sceglie ciò che piace nella speranza di nn aver scelto proprio una merda...certo mi metto anche io a provare come si chiudono i cassetti o le ante...noto anche io se vengono usati i parapolvere, i blum motion, verifico anche io che i fusti non siano fatti di cartone...ci provo per lo meno...ma nn mi spacco la testa in un milione di ragionamenti che altro non fanno se nn continuare ad ingenerare dubbi che cmq rimangono, fondamentalmente, irrisolti.

Ciao, Ale

#35
ma scusa un attimo mi pare che tu abbia chiesto un parere e ,parlo per me, e' stato dato cercando di dare un parere tecnico. Ho poi risposto a dariorei dicendo quello che pensavo non mi sembra di averti detto delle cose astruse.Forse mi si puo' dire che potevo farlo in un altro topic (su questo hai forse ragione) ma io ti ho dato un mio parere descrivendo dei punti,IL MIO INTENTO non e' di confondere le idee anzi se non ti va ti chiedo scusa e non scrivo in questo topic, auguri per la scelta della cucina.

#38
nicoletta, scusa il ritardo ero al lavoro anche io...
AleB: se non voui leggere i nostri pareri ma solo verificare personalmente... non navigare nei forum!

Nicoletta: la verità sta sempre nel mezzo, concordo con te che anche arredo3 o ar-tre possono essere ottimi prodotti. Tutto dipende da quello che uno cerca.

Lorena79: scusa tutto questa confusione sul tuo topic! :D
il mio consiglio per te è: sei innamorata di questa bella cucina di ar-tre... comprala! Come detto è un anta abbatsnaza difficile da trovare e il rapporto prezzo/qualità è ottimo.

Spero di potervi essere utile in futuro!
8)
Dario +++

#39
dariorei ha scritto: AleB: se non voui leggere i nostri pareri ma solo verificare personalmente... non navigare nei forum!
veramente a me interessa...soprattutto leggere le opinioni altrui...mi pare voi due vi siate messi a fare a gara "so di + io ...no ti sbagli ne so di + io" .

Questo nn mi piace .

#40
"alla fine si sceglie ciò che piace nella speranza di nn aver scelto proprio una merda..."

beh sempre megli della tua eleganza linguistica 8)
Dario +++

#41
dariorei ha scritto:"alla fine si sceglie ciò che piace nella speranza di nn aver scelto proprio una merda..."

beh sempre megli della tua eleganza linguistica 8)
va bene...continuate a giocare a chi è + bravo...morta li

Ciao, Ale

#42
posso aver esagerato e sbagliato a scrivere su questo topic chiedo scusa ma c'e' anche un modo per dire le cose. Comunque non ti arrabbiare dai si da' un parere ma non vuol dire che bisogna essere maniacali per riscontrare certi particolari soprattutto se si spiega come farlo ognuno di noi cerchiamo di informarsi per un acquisto importante.
ciao ciao

#43
nicolettaalematte ha scritto:posso aver esagerato e sbagliato a scrivere su questo topic chiedo scusa ma c'e' anche un modo per dire le cose. Comunque non ti arrabbiare dai si da' un parere ma non vuol dire che bisogna essere maniacali per riscontrare certi particolari soprattutto se si spiega come farlo ognuno di noi cerchiamo di informarsi per un acquisto importante.
ciao ciao
Io non mi sono arrabbiato . ho solo detto che secondo me stavate esagerando a gareggiare a chi ne sa di + etc...etc...nn ripeto le cose 1000 volte..nn è così...va bene...volete continuare...benissimo...io ho detto la mia...stop !

Per me entrare in mille dettagli e mille sottigliezze è eccessivo. Io nn mi arrovello a quel punto.. cerco di porre attenzione ma nn posso e non voglio mettermi a smontare (o quasi) una cucina in expo x verificare i 1000 particolari di cui è costruita...tanto alla fine nn saprei cmq valutare con cognizione di causa...x me un trucciolare ad esempio è uguale ad un altro...nn credo possiate su un forum spiegarmi come riconoscere quale è migliore. Ma tutto ciò è solo un mio pensiero.

Ciao, Ale

#44
nicolettaalematte ha scritto:posso aver esagerato e sbagliato a scrivere su questo topic chiedo scusa ma c'e' anche un modo per dire le cose. Comunque non ti arrabbiare dai si da' un parere ma non vuol dire che bisogna essere maniacali per riscontrare certi particolari soprattutto se si spiega come farlo ognuno di noi cerchiamo di informarsi per un acquisto importante.
ciao ciao

ma no fate bene a discutere ed a scaldarvi.......
io e penso altri frequentatori di questo forum possiamo capire valutare ed imparare.
In fondo se ci colleghiamo e frequentiamo questo forum è perchè la materia ci interessa.... o no?

PS. cerco supperter..........
ciao
cron