La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consulenza HELP Tejino

#1
Eccomi arrivato alla scelta del materasso...

Caro Terji...hai sempre lodato il TEMPUR...bhè mi hai incuriosito e son andato a provarlo...

Ho provato il Deluxe e il 20 Original Mattress

Allora il Deluxe mi è sembrato + comodo da subito...ma solo fino a quando non ha preso la forma...(Questo grazie al materiale TEMPUR presente sulla fodera...in sostanza quei 2cm in +) mentre quello da 20 comodo, ma + sostenuto.

Cercando in giro mi han preventivato anche un Permaflex Revolution (che mi ha colpito + come concetto "molle in fibra di vetro incapsulate in gel") e della ditta Corrado (ExDorelan) altri modelli...

Di seguito i prezzi spuntati per la misura 160*200 (Matrimoniale)

TEMPUR
Deluxe inclusi 2 cuscini Tempur a scelta €. 2.575,00
Original 22 inclusi 2 cuscini Tempur a scelta €. 2.448,00
Original 20 inclusi 2 cuscini Tempur a scelta €. 2.137,00

PERMAFLEX
Revolution solo materasso €. 2.950,00

CORRADO
H25 9zone €. 1.400,00
H23 7zone €. 1.300,00
H21 7zone €. 970,00

Allora mi interessa sapere cosa mi consigli tra questi, e se i prezzi sono buoni. Se riesci a trattarmi meglio...ovvio valutiamo la tua proposta!!!

Un altro dettaglio...Sul Nostro letto abbiamo la possibilità di scegliere 2 tipi di rete
-Doghe avvolgibili
-Tavolaccio in multistrato

Il rivenditore Tempur, mi ha detto che è preferibile la doga, proprio perchè arieggia di + il materasso...e che se volevo potevo valutare reti dell'azienda Nottinblu...le matrimoniali
BLUCANFOR 230 €. 311,00
SYNERGY €. 490,00

Parlando di reti, lui mi suggerisce anche se matrimoniale 2 reti singole e 2 materassi singoli...tu che ne pensi? Ovviamente se vado su rete singola, valuterei le reti TEMPUR (ma non so i prezzi)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: Consulenza HELP Tejino

#2
Paolo Favullo ha scritto:Eccomi arrivato alla scelta del materasso...

Caro Terji...hai sempre lodato il TEMPUR...bhè mi hai incuriosito e son andato a provarlo...

Ho provato il Deluxe e il 20 Original Mattress

Allora il Deluxe mi è sembrato + comodo da subito...ma solo fino a quando non ha preso la forma...(Questo grazie al materiale TEMPUR presente sulla fodera...in sostanza quei 2cm in +) mentre quello da 20 comodo, ma + sostenuto.

Cercando in giro mi han preventivato anche un Permaflex Revolution (che mi ha colpito + come concetto "molle in fibra di vetro incapsulate in gel") e della ditta Corrado (ExDorelan) altri modelli...

Di seguito i prezzi spuntati per la misura 160*200 (Matrimoniale)

TEMPUR
Deluxe inclusi 2 cuscini Tempur a scelta €. 2.575,00
Original 22 inclusi 2 cuscini Tempur a scelta €. 2.448,00
Original 20 inclusi 2 cuscini Tempur a scelta €. 2.137,00

PERMAFLEX
Revolution solo materasso €. 2.950,00

CORRADO
H25 9zone €. 1.400,00
H23 7zone €. 1.300,00
H21 7zone €. 970,00

Allora mi interessa sapere cosa mi consigli tra questi, e se i prezzi sono buoni. Se riesci a trattarmi meglio...ovvio valutiamo la tua proposta!!!

Un altro dettaglio...Sul Nostro letto abbiamo la possibilità di scegliere 2 tipi di rete
-Doghe avvolgibili
-Tavolaccio in multistrato

Il rivenditore Tempur, mi ha detto che è preferibile la doga, proprio perchè arieggia di + il materasso...e che se volevo potevo valutare reti dell'azienda Nottinblu...le matrimoniali
BLUCANFOR 230 €. 311,00
SYNERGY €. 490,00

Parlando di reti, lui mi suggerisce anche se matrimoniale 2 reti singole e 2 materassi singoli...tu che ne pensi? Ovviamente se vado su rete singola, valuterei le reti TEMPUR (ma non so i prezzi)
wow, aspetta che mi siedo...

la prima cosa che mi è balzata agli occhi è l'original 22?! ehm COS'E' :lol: c'è l'original mattress 15 , il 20 , il deluxe mattress, il sensation mattress e il royal mattress. l'original mattress 22 non esiste :wink:

come hai visto te il 22 è comodo da subito mentre il 20 cm ha bisogno di un paio di minuti per entrare in massimo regime.

il revolution di permaflex per me sono d quelle esagerazioni di tecnologie che in fondo in fondo non servono a nulla... stai su tempur fidati che non sbaglierai! (e ti parlo come miglior rivenditore permeflex degli ultimi 3 anni!!)

i prezzi sono buoni per tutti (i corrado non li conosco e non ti so dare aiuto) :wink:

nel letto matrimoniale... VA LA RETE E IL MATERASSO MATRIMONIALE! lascia stare le doghe e i materasi singoli :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#6
la tempur non è produttrice di reti, è rivenditrice e basta... sinceramente credo che sia una questione prettamente logistica la scelta di non fare reti matrimoniali... in quanto avere anche le mtrimoniali vorrebbe dire avere maggior magazzino. attenzione, questa è una mia idea :wink:

con tempur può andare bene una qualsiasi rete a doghe... se vuoi però andare su il top della comodità puoi guardare la dynamic di permaflex, l'evolution di ergoogreen ecc ecc (si insomma le reti a doghe con balancelle in caucciù) :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;