La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stanza da letto Castellan

#1
Buongiorno a tutto il forum.
Sono disperato poichè l' anno prossimo devo sposarmi e probabilmente non avrò una stanza da letto!!!!!
Il fatto è che la mia ragazza ed io ci siamo fissati su una stanza della Castellan che abbiamo visto e non riusciamo più a scordare.
Quella che era in esposizione il mobiliere non la dava meno di 8600€ senza letto.
Dopo 2 anni di ricerche finalmente riesco ad avere la mediazione di un altro negozio di mobili a cui ho fornito le foto dettagliate della stanza e pure gli articoli.
Contattando l' agente di zona è riuscito a trovarla ma non poteva scendere sotto 8150€
Purtroppo la stanza la dovrebbe comprare mia suocera che tirchia all' inverosimile ha messo un tetto massimo di 7000€ compreso il letto in ferro battuto.
Morale della favola: devo riuscire a trovare la stanza magari in qualche showroom in modo da farmi fare un prezzo adeguato o trovare un bravo mobiliere che non sia troppo esoso.
Qualcuno sa come aiutare sto povero disgraziato? :(
Gli articoli sono:
comò alto - ns820
comodino - ne822
armadio 3 ante - non ricordo
Ed ecco le foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

#2
Non si può proprio dire che il forum aiuti poi cosi tanto...
Nel frattempo mi sono arrangiato da solo e per un caso fortuito io e la mia ragazza abbiamo trovato un negozio di arredamenti che vendeva Castellan. Il preventivo finale era di 7500€.
La stanza si chiama Serena.
Spero che almeno questo thread-monologo possa essere di aiuto a qualcuno.