La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Visione cucina

#1
Ciao a tutti,intanto vi descrivo la cucina che finalmente abbiamo scelto e acquistato:
Cesar mod.Maya,basi rovere rosso rubino,pensili rovere laccato bianco,zoccolo bianco,luci sotto pensile,portaposate,pattumiera differenziata.

Top mod.Jasper,serie Luxury di Stone Italiana.

Elettrodomestici:cappa Elica Om,pc whirlpool AKT933wh,forno whirlpool AKP104/ix,lavastoviglie whirlpool wp75,lavello fragranite bianco 2 vasche con sgocciolatoio Franke admiral con miscelatore abbinato.
Totale £13200.......

Immagine


Al posto dei due basculanti ai lati dello scolapiatti ci sono due ante normali,le dimensioni della cucina sono 365x305,che ne pensate?....
Però la vera questione è che noi vorremmo vedere una cucina montata con le ante rosso rubino,il nostro mobiliere non ce l'ha e in giro l'abbiamo sempre vista solo bianca,l'agente di zona,(Varese,Milano)non ci sa dire dove poterla vedere,abbiamo mandato una mail anche alla Cesar ma non ci hanno nemmeno risposto......Come si fa???...
Grazie..........ciao ciao.......

#2
ciao complienti è davvero una bella cucina... l'alzata come la fa? mattonelle di che colore?
il prezzo mi sembra nella media ,
pr il fatto che la volete vedere , il mobiliere non ha una pezzo di anta come campione colore?? usate la fantasia non ci vuole molto a capire se ti piacera o meno!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
Ciao,ci sarà l'alzatina come il top,per il rivestimento della parete non abbiamo ancora deciso.......L'anta l'abbiamo vista,ma vorremmo vedere una cucina intera che effetto fa.........

#4
L'unico rivenditore che mi viene in mente è a castiglione olona. ho visto esposta una cucina in legno spazzolato rossa però rivende anche arredo 3 quindi non so dirti se quella esposta è la cesar o l'arredo 3.
se vuoi ti mando un mp con il nome del negozio :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#5
Ciao,grazie per l'info,noi siamo di venegono,conosciamo quel mobilificio,è da un pò che non ci passiamo davanti,proveremo a dare un'occhiata........

#7
stacco ha scritto:Ciao,grazie per l'info,noi siamo di venegono,conosciamo quel mobilificio,è da un pò che non ci passiamo davanti,proveremo a dare un'occhiata........
perfetto! la cucina non è in vetrina,dovrete fare un giro all'interno.
un paio di settimane fa era ancora in esposizione quindi credo sia ancora lì. mi raccomando fammi sapere se è lei :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#8
Siamo stati al mobilificio oggi,cioè,ormai ieri,e come temevo non è lei :( .....vabbè,speriamo di riuscire a vederla prima o poi.......

#9
:(
terrò gli ovchi aperti se ne trovo una ti scrivo.
S.
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#10
il modello della cucina mi piace molto, il rosso poi è proprio bello.
per quanto riguarda il progetto mi pare ben organizzato, piacevole e funzionale... anche se ha una impostazione un po' troppo classica per i miei gusti :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Intanto grazie a tutti per i complimenti,li girerò alla nostra arredatrice...
Per Cerise:in effetti è abbastanza classica,ma le alternative sono un pò troppo "alternative",abbiamo preferito privilegiare la comodità.......