La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bello il rendering!!! Le luci sembrano un favola La realtà corrisponde?
Che programma hai usato?

Adesso ho capito, per curva intendevi la C. Mi sembra una disposizione interessante, molto movimentata, mi pace, solo che dalla foto presa di sghimbescio l'effetto si perde, si vede molto meglio dal fronte
Ciao
EmmeTi

#17
2.80 ? coomplimenti :P , sei davvero riuscito/a a sfruttare al max lo spazio utile e anche la disposizione a C dei pensili trovo che sia funzionale (lo spazio di imbosco in cucina non basta mai!) e per niente opprimente .
Immagine

#18
EmmeTi ha scritto:Bello il rendering!!! Le luci sembrano un favola La realtà corrisponde?
Che programma hai usato?

Adesso ho capito, per curva intendevi la C. Mi sembra una disposizione interessante, molto movimentata, mi pace, solo che dalla foto presa di sghimbescio l'effetto si perde, si vede molto meglio dal fronte
Ciao
per ora stò facendo delle prove sintetiche... a breve passerò a quelle reali.... in teoria quell'effetto luce si ottiene mettendo dei neon...

L'immagine è stata ottenuta utilizzando google sketchup come modellatore e Irender nxt come renderer.
quest'ultimo lo puoi scaricare da qui http://www.renderplus.com/ puoi provarlo per 30 giorni dopodiche nei render appare una sorta di marchio... cmq se gli mandi una mail ti danno un'altra licanza per altri 30 giorni...

#20
ma quanto è grande la lampada e quanto il tavolo? Secondo me queste 2 cose devono essere proporzionate
EmmeTi