La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

album aggiornamento 19.10!!

#1
Ciao ragazzi,

a PAG. 2 trovate le foto aggiornate della casetta!!! direttamente on the forum, visto che oggi non ho avuto un bel rapporto con imageshack!!
spero vi piacciano...

Aspetto i vostri commenti...
fatemi sapere!! :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di neverendinghouse il 19/10/09 18:48, modificato 3 volte in totale.
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#2
ciao a tutti di nuovo....

siccome non ho voglia di aprirmi l'ennesimo account su picasa, alfemminile, flickr o quantaltro.... ho deciso di caricarle su imageschack.... ma non è che poi mi piaccia così tanto sto coso... non ho potuto nemmeno scriverci la descrizione!!! boh!! forse sono io che non riesco a capirlo...
comunque:

IN VERDE le pareti dove andrà la cucina

IN ARANCIONE il bagno

IN LILLA la cabina armadio

il resto sono foto delle pareti dove andranno divano e soggiorno e una parete dove sarà la camera da letto... peccato che non posso dirvi bene quali siano!! vabbè
aspetto vostre impressioni.

PS: Le foto dei paesagggi riguardano il lato nord sud ovest est della mia casetta nuova!!!
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#3
WHAOOO :!: :!:
che colori magnifici :P

molto belle le tue scelte
la cucina e il bagno verranno sicuramente benissimo !!
ma scusa il lilla non è sprecato per la cabina armadio ... non la vede nessuno...

e per la sala hai già in mente un'altro bel colore acceso :?: :?:

complimenti ancora :P

Ciao Barbara
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#4
ciao Barbara,
ma scusa il lilla non è sprecato per la cabina armadio ... non la vede nessuno...
beh si... però lo vedo io e mi piace tanto tanto e visto che la cabina armadio ha da esse donna... mi piace ancora di più!!
e per la sala hai già in mente un'altro bel colore acceso
per il soggiorno lascio tutto bianco perchè l'ambiente è unico quindi non vorrei appesantire troppo....

comunque grazieeeee del tuo apprezzamento!! mi rincuora, sta casa ci sta facendo impazzire tutti e non finisce mai!!!
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#5
Ciao, ho guardato le tue foto e apprezzo molto la scelta dei colori, strepitosa la cabina viola .... viene voglia di osare pure a me che ho sempre molto timore e mi ritrovo sempre con colori chiari per paura di sbagliare.
Le foto del panorama mi hanno lasciata senza parole ... affacciarsi e vedere il mare .... un sogno!

Fede
FEDE65

#6
:D

ciao Fede, grazie dei complimenti :oops:

comunque se vuoi un consiglio: con i colori, se ti piacciono, osa. Secondo me quando ti senti giù e guardi la tua bella parete verde/arancio o viola che sia... è sempre una bella soddisfazione e soprattutto una "cromoterapia"... quindi se te la senti, fallo. E poi dai, se ti stufi prima o poi la ridipingi :wink:
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#8
Miao a tutti!!!

ho aggiornato l'album... anzi, ne ho creato uno sul mio faccia libro!!!

se volete potete sbirciare, è free! (il link si trova sul primo messaggio di questo thread)

bye bye
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***

#9
che spettacooolo di coloooriiiii!!!
mamma mia bellissimi!
stanno anche molto bene con il parquet!

mi stra-piacciono le tue pareti!
ma toglimi una curiosità...le pareti sono lucide perchè è una vernice particolare o è solo l'effetto della foto(soprattutto la parete verde)

come pensi di arredarla la cucina!?
condivido la scelta di tenere bianca la sala...il fatto di avere 2 colori anzichè tutto colorato, da ancora + importanza e rilievo alle tuie scelte!
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#10
bella la cabina lines!!!! :lol: :lol:
scherzi a parte, complimenti, le porte sono tutte davvero fixe, molto bello il parquet e anche la cucina promette bene!

alt! aspett! da casa tua si vede il mare??? vicinovicino??? ecco, ora sto proprio schiattando....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12
complimenti da un'altra che ama i colori in giro per casa :D e soprattutto marchigiana come te :wink:

mi piace tantissimo l'abbinamento dei colori con il parquet, molto belle le porte, soprattutto quella a vetro e belle anche le scelte per l'arredamento, anche se senza commenti non si capisce granchè.

non vedo l'ora di vederla arredata, buon lavoro :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#15
:D Grazie mille a tutti voi!!! sono contenta che vi piaccia!!! I colori mi danno sempre molto buon umore e quindi ne ho fatto largo uso!! 8)

Venerdi e sabato scorsi hanno montato la cucina, oggi e domani montano il resto dei mobili... quindi sto per aggiornare ulteriormente l'album!!!!! che bello!!!

:arrow: SIHOUX: le pareti verdi sono pitturate con vernice extra lavabile ma dietro ai fornelli fino alla finestra abbiamo usato anche lo smalto che ha reso la parete impermeabile all'acqua e lavabile alla perfezione!!! per questo che c'era un riflesso lucido.



:arrow: Hella: si, ho il mare vicino vicino, è tanto bello! grazie dei complimenti!! :oops:

Per tutti gli altri, ancora grazie, sono proprio contenta che il risultato dei nostri sforzi sia gradito!!! :D :D

A presto con gli aggiornamenti!!
***La vie c'est phantastique, pourquoi tu te la compliques?***