La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Guarda su Bauhaus Reedition
Immagine
"Intervista"
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

#7
io per la camera avevo pensato alla Mademoiselle di Kartell... sembra una poltroncina ma occupa spazio come una sedia :wink: non so però se tra le varie fantasie, c'è qcs che possa fare al caso tuo:
Immagine
Immagine
le mie preferite :lol:
Immagine

#10
°francesca° ha scritto:ho visto i prezzi ...siamo sui 500 euro,non posso,in fondo è pur sempre una sedia
il prezzo minimo cui l'ho trovata è 379 euro... certo non sono pochi :evil: ...
infatti io per la camera l'ho scartata, considerando che tanto sarebbe stata (come in effetti è) sempre sommersa dei vestiti di mio marito, ma se individuo un punto della casa dove possa ben figurare, ci rifaccio un pensierino... :wink:

#11
chilagh ha scritto:
°francesca° ha scritto:ho visto i prezzi ...siamo sui 500 euro,non posso,in fondo è pur sempre una sedia
il prezzo minimo cui l'ho trovata è 379 euro... certo non sono pochi :evil: ...
infatti io per la camera l'ho scartata, considerando che tanto sarebbe stata (come in effetti è) sempre sommersa dei vestiti di mio marito, ma se individuo un punto della casa dove possa ben figurare, ci rifaccio un pensierino... :wink:
ecco anche a me serve a quello scopo,purtroppo adesso ho una sedia pieghevole e temo che a lungo andare mi rovini la tenda,quindi o elimino la sedia o cerco al più preso un sostituo "sicuro"

#12
°francesca° ha scritto:
chilagh ha scritto:
°francesca° ha scritto:ho visto i prezzi ...siamo sui 500 euro,non posso,in fondo è pur sempre una sedia
il prezzo minimo cui l'ho trovata è 379 euro... certo non sono pochi :evil: ...
infatti io per la camera l'ho scartata, considerando che tanto sarebbe stata (come in effetti è) sempre sommersa dei vestiti di mio marito, ma se individuo un punto della casa dove possa ben figurare, ci rifaccio un pensierino... :wink:
ecco anche a me serve a quello scopo,purtroppo adesso ho una sedia pieghevole e temo che a lungo andare mi rovini la tenda,quindi o elimino la sedia o cerco al più preso un sostituo "sicuro"
io avevo considerato la Louis Ghost di kartell: è un oggetto di design, non occupa grandi spazi ma sembra una poltroncina e tutto sommato non costa uno sproposito... ma mio marito "IL CONSERVATORE" l'ha bocciata... :evil: :twisted: :evil: :twisted:

alla fine abbiamo risolto recuperando una sedia della nonna (e non per modo di dire :lol: ) restaurata...

devo dire che non è male anche nel mio arredamento moderno... e cmq è sempre sommersa di vestiti :!: :!: :!:

#14
grazie sil,se avessi coraggio prenderei la little albert che ho trovato ad un buon prezzo ma che è gialla Ci starebbe bene,ne sono cera,ma il giallo no nè un mio colore,diciamo che si farebbe notare sicuramente,ma mi rifiuto :roll: forse... :lol: