La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
mauchia ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto: fiiiiiiiiiiiiiico negli usa con la cucciola.........alla faccia di chi dice che un pupattolo ti limita nelle cose :D
Ti limita se ti vuoi far limitare 8) 8) 8)
E' verissimo!!! Anche se devo dire che a volte rinuncio perchè quando lo porto in giro fa il matto...è molto abitudinario se usciamo fuori dai suoi ritmi diventa davvero isterico, fa delle scenate talemnte eclatanti che si girano tutti e io mi vergogno come una ladra :oops: Poi in questo momento proprio non ce la faccio da sola a portarlo in giro perchè se si butta per terra non ho la forza di prenderlo in braccio mentre si dimena :roll: Speriamo che la femminuccia sia più tranquilla :lol:
Io sono stata mooolto fotunata!!! Emma è una bimba molto tranquilla, non piange quasi mai, va in braccio a tutti e sorride a tutti!!! Quando vede il capottino sembra un cane con il giunzaglio... fa le feste ride scalpita per uscire!!! Quindi partiamo senza patemi d'animo!!!
Penso anche di avere un po di merito, l'ho abituata a stare in giro a vedere la gente, fin da subito... e quando qualche amica la vedeva le chiedevo se la volva prendere il braccio non mi sono mai fatta il problema delle mani sporche, i germi ecc... altrimenti non si vive più! In questo modo ha imparato a non aver paura di nessuno... e a non fare storie...

#1158
picci ha scritto: Io sono stata mooolto fotunata!!! Emma è una bimba molto tranquilla, non piange quasi mai, va in braccio a tutti e sorride a tutti!!! Quando vede il capottino sembra un cane con il giunzaglio... fa le feste ride scalpita per uscire!!! Quindi partiamo senza patemi d'animo!!!
Penso anche di avere un po di merito, l'ho abituata a stare in giro a vedere la gente, fin da subito... e quando qualche amica la vedeva le chiedevo se la volva prendere il braccio non mi sono mai fatta il problema delle mani sporche, i germi ecc... altrimenti non si vive più! In questo modo ha imparato a non aver paura di nessuno... e a non fare storie...
Sicuramente il merito è vostro perchè se si mette un figlio sotto una campana di vetro poi è ovvio che diventa un problema portarlo in giro. Attilino fino all'anno era molto vivace ma sicuramente più gestibile da portare in giro. Lui sta con tutti volentieri e gli piace moltissimo uscire. Il problema si pone quando arrivano gli orari del sonno. Ormai nel passeggino fatica a dormire (prima era una meraviglia poteva dormirci anche per tre ore!) e quindi se siamo per esempio a pranzo fuori e la cosa va per le lunghe diventa isterico :twisted: Ed è sempre più faticoso gestirlo anche perchè psa moltissimo! Spero che crescendo possa migliorare da questo punto di vista altrimenti diventerà una barzelletta uscire con due bambini :lol:

#1159
Paprina dimenticavo proprio te... 'nnaggia!
In effetti com è possibile che abbiamo dpp così vicine con 3 settimane di differenza nella gestazione??? :roll: Mah! :roll: Tu adesso a quanto sei?
Lo'

Immagine

#1161
lolamar ha scritto:Paprina dimenticavo proprio te... 'nnaggia!
In effetti com è possibile che abbiamo dpp così vicine con 3 settimane di differenza nella gestazione??? :roll: Mah! :roll: Tu adesso a quanto sei?
io domani entro nella 21esima.

Forse è perchè la tua gine ha calcolato 40 settimane e la mia 41??
booooooooohhh!! :roll:
vorrà dire che se il mio alien si addormenta e la tua teresa decide di uscire prima........partoriremo insieme :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1162
picci mi ricordavo male :oops:
il giallo e jeans lo avevamo visto da prenatal e era l'ultimo pezzo.........infatti ho controllato sul sito e giallo e jeans non lo fanno più....almeno sembra.

quello che ho visto io era giallo e verde militare...confermo che il verdeacido e nero è il carrera :(.

ora devo assolutamente vedere arancio e jeans 8) e rivedere il giallo-verde militare perchè non era dispiaciuto per niente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1163
paprina ha scritto:
lolamar ha scritto:Paprina dimenticavo proprio te... 'nnaggia!
In effetti com è possibile che abbiamo dpp così vicine con 3 settimane di differenza nella gestazione??? :roll: Mah! :roll: Tu adesso a quanto sei?
io domani entro nella 21esima.

Forse è perchè la tua gine ha calcolato 40 settimane e la mia 41??
booooooooohhh!! :roll:
vorrà dire che se il mio alien si addormenta e la tua teresa decide di uscire prima........partoriremo insieme :lol: :lol: :lol:
Sì sì, ha calcolato 40 settimane. Ma perchè la tua ne ha calcolate 41 se posso chiederlo?
Lo'

Immagine

#1164
boooooooooooooooohhh :lol: :lol: :lol:

io sapevo che le settimane fossero 41, però nin zo..............forse ha calcolato proprio il termine massimo :roll:


alla morfologica dovrebbero ridatarmi o no? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1165
paprina ha scritto:alla morfologica dovrebbero ridatarmi o no? :roll:
boooooooooooooooooooh
io ce l'ho il 21 aprile, quindi come sempre imparo da te che vai avanti :lol:
Beh, direi che considerati eventuali piccoli anticipi o ritardi nella seconda metà di agosto ci siamo già io, te e Luciola :D che bella task force :lol:
Lo'

Immagine

#1166
a dire la verità, le settimane sono 40...in alcuni casi aspettano pure la 42sima!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1167
Io a metà agosto... sono a 20+5!

Alla morfo non mi hanno ritardato, alla visita precedente un mesetto fa mi aveva detto che come crescita ero in linea....
ah, il cucciolo pesa 320 gr.!

Carina la tutina Luna! :D
Immagine

#1168
Sil70 ha scritto:a dire la verità, le settimane sono 40...in alcuni casi aspettano pure la 42sima!
Speriamo che si spicci ad uscire... chissà che caldo! :roll: ... epoi non vedo l'ora di vederlo! :D
Immagine

#1169
lolamar ha scritto: @Steve ho poi comprato il giornale. Che bella la tua cucciola!!!!
[/b]
Grazie Lola. :D 8)

Sei l'unica che mi ha dato soddisfazioni in tutta questa truppa di gestanti... :evil: :evil: :lol: :lol:

#1170
Steve1973 ha scritto:
lolamar ha scritto: @Steve ho poi comprato il giornale. Che bella la tua cucciola!!!!
[/b]
Grazie Lola. :D 8)

Sei l'unica che mi ha dato soddisfazioni in tutta questa truppa di gestanti... :evil: :evil: :lol: :lol:
Pensa che l'edicolante era una signora un po' anziana; mi dice "signora guardi lei se è di aprile sono senza occhiali" fa per sporgermi il giornale ma vedo già la copertina, e riconosco subito la tua piccola :D Le dico sì s' è di aprile lo vedo dalla copetina :D :wink: sono passata per un'esperta della rivista :lol:
Quella pieghetta sul piedino era tutta da sbaciucchiare!!!! :D
Lo'

Immagine