La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ho inserito nuove foto nell'album, dalla 251 in poi (Sammy c'è anche la foto dell'aiuola giappo con l'aralia ormai diventata un bestione :shock: :lol: )

Ecco invece un altro po' di fioriture (non tutte merito mio :wink: )


:arrow: Stagionali appena comprate (già fiorite 8) ):

Diascia
Immagine
2 bocche di leone e 1 diascia
Immagine
fuscia e lobelia
Immagine
finalmente ho trovato il mio grande amore :mrgreen: indovinate cos'è :wink:
Immagine
aquilegia!!!! :mrgreen: peccato che al garden ne fosse arrivato uno stock solo di questo colore :roll: altrimenti ne avrei prese almeno 2 o 3 8) :lol:
Immagine
:arrow: ed ora le piante "vecchie" :wink:

aiuola davanti alla porta d'ingresso con l'erica in fiore
Immagine
skimmia
Immagine
aubretia alla base dell'acero rosso e skimmia
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Ne ho aprofittato per guardare di nuovo tutto il tuo giardino...che invidia stupendo davvero Anna complimenti, adeso posto anche io qualche foto e poi il link dell'album 2009
pervinca piena di boccioli
Immagine
insieme delle fioriere in mezzombra
Immagine
Immagine
fioriere in sole
Immagine
Immagine
fiori di forsithya li unici
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
photinia diventata altissima
Immagine
Immagine
Immagine
forza della natura (non so cosa sia ma è nata da sola)
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
clematis
Immagine
acquilegia (seminata lo scorso anno quest'anno dovrebbe fiorire)
Immagine
altra clematis
Immagine
pervinca variegata piantata a terra
Immagine
camelia
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
La primavera ormai è arrivata per davvero e il giardino è un tripudio di colori e profumi!!! :P

:arrow: Aiuola davanti alla sala
Immagine
:arrow: con la mia camelia preferita finalmente in fiore :P anche se quest'anno la fioritura è stata scarsa rispetto all'anno scorso :roll:
Immagine
:arrow: un particolare di questa meraviglia 8)
Immagine
:arrow: L'aquilegia ha decisamente cambiato colore rispetto a quando l'ho portata a casa :shock: :lol:
Immagine
:arrow: Aiuola di acidofile con seconda camelia pronta a sbocciare
Immagine
:arrow: Uno dei suoi fiori screziati
Immagine
:arrow: Magnolia soulangeana: purtroppo ci ha regalato solo 5 fiori (2 devono ancora schiudersi) :cry: spero che col tempo cresca rigogliosa!
Immagine
:arrow: il fiore.... peccato non potervi fare sentire il suo profumo incredibile 8)
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
samantha.l ha scritto:ALBUM GIARDINO 2009 è QUESTO
http://s307.photobucket.com/albums/nn30 ... ra%202009/

LE ULTIMISSIME SONO QUI
http://picasaweb.google.it/SAMI.L1975/G ... directlink
Caspita Sammy si vede che il giardinaggio ha intrippato anche te :wink: ricordo ancora le primissime foto del tuo giardino (quelle fatte appena acquistata la casa) e rispetto ad oggi hai fatto miracoli anche tu!!! 8)
Le fioriere ora che sono quasi piene stanno veramente benissimo :wink: e hai delle fioriture meravigliose, oltre che piante in ottima salute!
Complimenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
E' vero mi sono fatta prendere la mano e ieri per rilassarmi un pò sono andata nel mio vivaio preferito a fare un giro risultato 3 piante di cineraria, 2 saxifaraga red, 2 myosotis (1 blu e 1 rosa) e una che non ricordo il nome ma che tra un pò vi posterò in foto :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
Ciao, scusate l'intromissione... ho visto che alcune di voi coltivano con successo le clematis 8)
ne vorrei acquistare una da mettere in una recinzione posta a sud.... ho paura però che venga cotta dal sole :roll: che dite?

#42
Io ne ho alcune che prendono il sole solo fino alle 14.00, mentre le altre, in pratica, stanno al sole dalle 10.00 fino al tramonto.
Quelle che mi hanno dato problemi (wilt :evil: ) sono quelle che prendono meno sole, le altre (toccando ferro) non hanno avuto nulla :wink:
L'importante è lasciare il piede all'ombra (io ho piantato alla base delle perenni tappezzanti) e dargli tanta acqua.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
:lol: 8) :lol: grazie mille, non vedo l'ora di andare a prenderla :P
Il piede sarà coperto dal muretto di recinzione e in più le farò uno sbarramento di piantine da non credere :lol:

#44
le mie quest'anno sono tutto un bocciolo e sono rinvigoritissime non ci potevo credere, ma sono molto più folte, la ERNEST MARKHAM poi non riesco a domarla :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
Anche le mie sono esplose :shock: quella sul palo del gazebo è già arrivata in cima al palo verticale e abbiamo dovuto aggiungere di corsa della nuova rete anche su quello verticale perchè lei continua a crescere :shock: :lol:
La Miss Bateman ha già aperto 3/4 fiori :P le altre invece non ancora, ma di boccioli ne hanno un sacco 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta